Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un auto per mio zio!max 4000 euro...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un auto per mio zio!max 4000 euro...

    un mio zio,cerca un auto usata,che gli duri 4-5 anni,che non consumi molto,sia benzina che diesel..cilindrata piccola...preferisce le auto compatte(ad esempio nuova panda o lupo)....oltre queste,vorrei delle vostre idee o pareri su cosa deve comprare....io aggiungerei anche l'opel corsa 2a serie ...oppure una ford fiesta 2 serie ....voi?
    se qualcuno è di roma(o ancor meglio di frascati),e vuol vendersi la macchina(a cifre ragionevoli...non puntate ai 4000 euro max),mi dica di cosa dispone,lo stato,e magari il prezzo in forum o in mp... e in mp gli mando il numero di mio zio o vi faccio contattare......

  • #2
    Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

    vecchia fiesta mk3
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

      Secondo me un'auto del genere potrebbe essere l'ideale... piccola di cilindrata con pochi Km.. e con gli optional essenziali...
      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123397250

      Commenta


      • #4
        Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

        Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
        Secondo me un'auto del genere potrebbe essere l'ideale... piccola di cilindrata con pochi Km.. e con gli optional essenziali...
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=123397250
        una corsa 3 serie.......mmm....non male come sta messa....

        Commenta


        • #5
          Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

          Potresti fare la nuova tata da 1700e e ben 32cv(scherzo).
          Un consiglio molto bella la Corsa.

          Commenta


          • #6
            Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

            Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
            un mio zio,cerca un auto usata,che gli duri 4-5 anni,che non consumi molto,sia benzina che diesel..cilindrata piccola...preferisce le auto compatte(ad esempio nuova panda o lupo)....oltre queste,vorrei delle vostre idee o pareri su cosa deve comprare....io aggiungerei anche l'opel corsa 2a serie ...oppure una ford fiesta 2 serie ....voi?
            se qualcuno è di roma(o ancor meglio di frascati),e vuol vendersi la macchina(a cifre ragionevoli...non puntate ai 4000 euro max),mi dica di cosa dispone,lo stato,e magari il prezzo in forum o in mp... e in mp gli mando il numero di mio zio o vi faccio contattare......
            Se gli piace l'opel corsa può optare per la DTI che è un piccolo mulo

            Commenta


            • #7
              Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

              Altrimenti anche una lancia y 1serie del 99-00 te la cavi con molto poco e sono belle e buone come motori con il 1.2 8v (o 16v che pero' consuma un po)
              Ciao.

              Commenta


              • #8
                Re: un auto per mio zio!max 4000 euro...

                Originariamente inviato da delta88 Visualizza il messaggio
                Altrimenti anche una lancia y 1serie del 99-00 te la cavi con molto poco e sono belle e buone come motori con il 1.2 8v (o 16v che pero' consuma un po)
                Ciao.
                Non male, ma secondo me la corsa stà un gradino sopra, l'ho guidata varie volte(1.3 cdti) e non è male davvero.
                C4 CLUBClicca!

                Commenta

                Sto operando...
                X