Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento interno Polo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riscaldamento interno Polo

    Ragazzi, da sabato sera, giorno dopo il tagliando, ho notato che la mia polo non scalda più a dovere l'abitacolo . Esce dalle bocchette di areazione dell'aria leggermente tiepida e non calda anche se posizionata al massimo! Il problema è che si appanna subito tutto all'interno e se voglio spannare in due secondi devo attaccare il clima, quando prima con l'aria bollente si spannava subito tutto. Ma cosa può essere? Vi è mai successo? Anche se avete una golf oppure una lupo o qualsiasi altra macchina del gruppo dovebbe essere sempre lo stesso problema.

  • #2
    Re: Riscaldamento interno Polo

    Tragedia! Ieri pomeriggio mi contatta il meccanico dicendomi che la situazione è più grave del previsto; esco dal lavoro, faccio un salto in officina e vedo il cofano aperto con tutto smontato al suo interno.
    Il meccanico mi spiega che quando è stata cambiata la cinghia non è stata cambiata la pompa dell'acqua e i rulli tendicinghia forniti nel kit della Vw!
    La pompa è scoppiata, i rulli tutti sbiellati stavano corrodendo la cinghia con appena 20.000 km!
    A quel punto mi è venuto un nervoso che sarei andato nell'altra officina dove ho cambiato la cinghia e gli avrei spaccato il c...!
    Adesso credo di tornare la e chiedere un risarcimento per il "lavoro" eseguito in modo osceno. Altri soldi spesi per niente.

    Commenta


    • #3
      Re: Riscaldamento interno Polo

      Io inizierei a sentire un avvocato
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

      Commenta


      • #4
        Re: Riscaldamento interno Polo

        le officine "tedesche" sono esperte in cinghie...l'hanno cambiata male anche a mio cugino che durante un viaggio in autostrada ha tritato tutto
        e stiamo parlando di officina audi

        Commenta


        • #5
          Re: Riscaldamento interno Polo

          Meno male che la Vw ha il kit per il cambio cinghia, così non si deve ordinare nient'altro! Comunque il meccanico ignorante che ha eseguito il lavoro non era meccanico Vw, ma altre Vw ne aveva già toccate. Se al limite non sapeva dove mettere le mani poteva almeno informarsi!

          Commenta

          Sto operando...
          X