Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R8 Tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • R8 Tdi???

    L'audi aveva creato un ottima auto, sportiva.. nn veloce cm una GT3 ma senz altro un gran bel mostro..

    adesso vogliono mettere un TDI V12 su un auto sportiva .. ma k è sta roba, un 6000 cc diesel.. sembra quasi uno di quei big block americani, più adatto a una nave k a una supercar..

    certo la potenza nn manca, l'auto sarà di certo molto prestazionale, in grado di dar filo da torcere a molte rivali.. ma dove finisce l'emblema della sportività?? ce ne saranno di pareri a riguardo no..

    P.S. scritto da uno con il naftone ..
    VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

    ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
    ..Vese Guglio perchè c'eravate..

  • #2
    Re: R8 Tdi???

    Altro immane cagatone di macchina a gasolio!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #3
      Re: R8 Tdi???

      Hanno vinto una 24 ore di Le Mans con quel motore, quindi a livello di prestazioni credo che il V12 TDI dell'Audi sia veramente un ottimo motore.
      Credo che avrà successo.
      iscritto COMITATO TUNING

      www.comitato-tuning.com

      Commenta


      • #4
        Re: R8 Tdi???

        Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
        Hanno vinto una 24 ore di Le Mans con quel motore, quindi a livello di prestazioni credo che il V12 TDI dell'Audi sia veramente un ottimo motore.
        Credo che avrà successo.
        concordo....

        il suono nn sara lo stesso di un V12 a benza... ma i cavalli nn mancano
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

        Commenta


        • #5
          Re: R8 Tdi???

          Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
          Hanno vinto una 24 ore di Le Mans con quel motore, quindi a livello di prestazioni credo che il V12 TDI dell'Audi sia veramente un ottimo motore.
          Credo che avrà successo.
          si si infatti nn ho messo in dubbio k sia un gran motore.. di certo nella le mans le ha date a tutti, ma le supercar nn le vedo diesel.. k senso ha prendere un diesel su una supercar??

          il diesel in teoria serve x risparmiare no.. e chi ha i soldi per permettersi un R8 nn si farà certo di questi problemi..

          nn c'era anche la notizia di un quattroporte diesel??? secondo me sta moda del diesel sta prendendo un po troppo piede
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

          ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

          Commenta


          • #6
            Re: R8 Tdi???

            Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
            Hanno vinto una 24 ore di Le Mans con quel motore, quindi a livello di prestazioni credo che il V12 TDI dell'Audi sia veramente un ottimo motore.
            Credo che avrà successo.
            Peccato che nessuno in quell'occasione si sia presentato con un 4.5 TURBO BENZINA (cilindrata massima prevista da regolamento per i sovralimentati a benzina).

            Non quanto la TDI avrebbe avuto vita facile...
            RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
            MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
            RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
            La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
            "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

            Commenta


            • #7
              Re: R8 Tdi???

              Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
              Hanno vinto una 24 ore di Le Mans con quel motore, quindi a livello di prestazioni credo che il V12 TDI dell'Audi sia veramente un ottimo motore.
              Credo che avrà successo.
              hanno vinto quella 24 per altri motivi non per il motore...

              comuque non mi stupisco più di tanto...ormai tutti so convinti che i turbodiesel vadano più forte dei benzina...

              Commenta


              • #8
                Re: R8 Tdi???

                si sapeva dall'inizio che sarebbe stato usato sull' R8 ,come su molti altri modelli ( è arrivato con oltre 1 anno di ritardo,avrebbe dovuto debuttare a febbraio 2007 sulla Q7)

                che una supersportiva possa utilizzare un motore diesel ,è un'altra questione, ma gia sono in arrivo le supersportive ibride , non scandalizziamoci se usano anche dei turbodiesel

                Commenta


                • #9
                  Re: R8 Tdi???

                  Alla 24 ore di le mans sono riusciti a vincere per il minor numero di soste ai box che nella gara nn durano 5sec come in f1.
                  Comunque come motore penso che abbia una coppia incredibile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: R8 Tdi???

                    Ma allora vogliono farla veramente o no?
                    C'erano le voci mesi fa, ma poi è stato smentito tutto.........questo 6.0 lo montanteranno sul Q7.....sull'R8 mi sa che hanno rinunciato, optanto (stragiustamente) per un V10 benza....
                    E poi siamo sicuri che c'entrerebbe un 6.0 TDI nel cofano posteriore dell'R8 ???
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X