Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"larghezza"a parità di misura...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: "larghezza"a parità di misura...

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    ......Se poi "Mauri53" ritiene questa informazione tecnica così importante, può sempre recarsi da un gommista con apposito metro e..... misurare la larghezza effettiva delle gomme esposte (sperando di non scandalizzare troppo le persone che lo vedono ).
    Se Mauri53 ha aperto questa discussione vorrà dire che a lui interessava questo argomento ; coloro i quali non ne sono interessati possono tranquillamente astenersi dal postare

    Personalmente posso dire che, a parità di misura riportata sul fianco, avevo notato anch'io che le yokohama tendono ad essere un pò più larghe (A509 155/65R13 vs. kleber C4)
    Mitico 5

    Commenta


    • #12
      Re: "larghezza"a parità di misura...

      E infatti mi sa che mi orienterò sulle yoko... o sulle falken...

      Commenta


      • #13
        Re: "larghezza"a parità di misura...

        lw BF Goodrich di solito sono molto abbondanti...
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

        Commenta


        • #14
          Re: "larghezza"a parità di misura...

          Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
          Penso che solo un gommista possa rispodere a questa domanda....pero' penso che nessun gommista è cosi pignolo da misurare le varie gomme
          a me il gommista ha detto che son tutte uguali...a parità di misura le mie yokohama sono + laghe di altre marche..puo èssere solo un'impressione?

          Commenta


          • #15
            Re: "larghezza"a parità di misura...

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            So che il titolo è strano.


            Volevo sapere,ho notato che alcune gomme,pur avendo la stessa misura riportata sopra e avendo entrambe l'anello salvacerchio,son piu larghe e coprono meglio il pneumatico...

            Avete avuto anche voi questa impressione?

            Le goodyear per esempio coprivano bene,le pridgestone un pò meno... le michelin men che meno...

            Nello specifico parlo di misura 215/45/17.
            non è strano il titolo.. è già stato chiesto, per esempio qui

            cmq non è impressione, è realtà. mi ricordo che avevo postato anche un disegnino di dove venga misurata la larghezze della gomma riportata sulla spalla ma al momento non lo trovo


            O.T. nervosetti? FINE OT
            Ultima modifica di Kolmogorov; 21-01-2008, 16:31.
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

            Commenta


            • #16
              Re: "larghezza"a parità di misura...

              Ho ripulito, astenersi da OT e battibecchi per favore...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta

              Sto operando...
              X