Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando non sarò piu neo-patentato??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quando non sarò piu neo-patentato??

    ringrazio innanzi tutto coloro che sapranno rispondere su questo mio problema...
    allora sono un possessore di patente AB....
    la patente A1 l'ho conseguita nel 21/12/04 mentre la patente b nel 20/10/05..
    volevo sapere se, per non essere neo patentato devono passare 3 anni dalla patente B quindi nel ottobre 08 oppure contano la prima patente che ho preso??? se è così non sono piu neo patentato da dicembre 07....
    attendo vs notizie in merito......grazie 1000

    Mini CoOpEr S R53

    WoRk In PrOgReSS

  • #2
    Re: quando non sarò piu neo-patentato??

    Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
    ringrazio innanzi tutto coloro che sapranno rispondere su questo mio problema...
    allora sono un possessore di patente AB....
    la patente A1 l'ho conseguita nel 21/12/04 mentre la patente b nel 20/10/05..
    volevo sapere se, per non essere neo patentato devono passare 3 anni dalla patente B quindi nel ottobre 08 oppure contano la prima patente che ho preso??? se è così non sono piu neo patentato da dicembre 07....
    attendo vs notizie in merito......grazie 1000

    direi che è valido per il conseguimento dell'ultima patente... quella con la legge a punti in vigore..cmq chiama la tua autoscuola e chiedilo a loro...
    IO NON HO CUGINI

    Rossonero since 1984

    Commenta


    • #3
      Re: quando non sarò piu neo-patentato??

      Originariamente inviato da egro84 Visualizza il messaggio
      direi che è valido per il conseguimento dell'ultima patente... quella con la legge a punti in vigore..cmq chiama la tua autoscuola e chiedilo a loro...
      io ho conseguito tutte e 2 le patenti presso la motorizazzione come privatista.....
      quindi tra un po mi dovrei iscrivere alla A2 e poi ci passano altri 3 anni?? non credo

      Mini CoOpEr S R53

      WoRk In PrOgReSS

      Commenta


      • #4
        Re: quando non sarò piu neo-patentato??

        uhm secondo me devi far passare 3 anni dalla B
        anche perchè con la A a 21 anni tu puoi guidare oltre 34cv, mentre prima di 21 solo gli under 34 cv (ciò vuol dire che non centra i 3 anni per la A, visto che uno la può prendere a 16 anni)

        secondo me il 20 ottobre di questo anno non sei + un neopatentato!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: quando non sarò piu neo-patentato??

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          uhm secondo me devi far passare 3 anni dalla B
          anche perchè con la A a 21 anni tu puoi guidare oltre 34cv, mentre prima di 21 solo gli under 34 cv (ciò vuol dire che non centra i 3 anni per la A, visto che uno la può prendere a 16 anni)

          secondo me il 20 ottobre di questo anno non sei + un neopatentato!
          devi aspettare 3 anni dalla B, con la A1 puoi guidare solo i 125 con max 11kw anche a 68 anni. Per le moto di cat superiore si deve prendere la A2[già a 18 anni, e con la limitazione a 34cv che dura 2 anni] oppure la A[da 21 anni in sù].
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: quando non sarò piu neo-patentato??

            ok grazie 1000 a tutti.....x la a2 la prendero subito...ho un del z750 depo che mi attende

            Mini CoOpEr S R53

            WoRk In PrOgReSS

            Commenta


            • #7
              Re: quando non sarò piu neo-patentato??

              Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
              devi aspettare 3 anni dalla B, con la A1 puoi guidare solo i 125 con max 11kw anche a 68 anni. Per le moto di cat superiore si deve prendere la A2[già a 18 anni, e con la limitazione a 34cv che dura 2 anni] oppure la A[da 21 anni in sù].

              giusto
              x il discorso della A mi son spiegato male io
              non è automatica la cosa, xò ha 19 anni non puoi avere la A come a 17 non puoi avere la A2



              spero che il Kawa sia depotenziato solo a libretto
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta

              Sto operando...
              X