Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europee Giapponesi o Americane?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Europee Giapponesi o Americane?

    Questa specie di sondaggio non vuole essere motivo di litigi e offese tra utenti; vuole essere solo un modo per sapere cosa ne pensa il popolo del forum di elaborare su chi siano i migliori costruttori di automobili:

    Europei
    Giapponesi
    Americani
    ?????????????????????????????????????????????ù

    A voi la risposta!

  • #2
    Re: Europee Giapponesi o Americane?

    sono tre scuole diverse ognuno ha i suoi pro e i suoi contro mi affascinano tutte e tre e non ritengo una meglio dell'altra

    Commenta


    • #3
      Re: Europee Giapponesi o Americane?

      L'italiani..
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #4
        Re: Europee Giapponesi o Americane?

        europei.
        ferrari, lamborghini, porsche, aston martin. come fascino non c'è storia.
        c'è da dire che comunque apprezzo la precisione giapponese, vedi lancer evo, subaru impreza e le muscle car americane.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #5
          Re: Europee Giapponesi o Americane?

          qui è guerra di sicuro!!.....
          comincio col dire che io c'ero


          cominque riassumo così...
          europee per stile,fascino,motori diesel e super car....
          giapponesi per tecnica e qualità costruttiva (motoristica)..
          americane per......boh!!!!!!!!!! sinceramente non mi attirano molto...forse per il prezzo......
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Europee Giapponesi o Americane?

            mi piaciono tutte
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Europee Giapponesi o Americane?

              Gli europei sicuramente come stile,qualità e fascino nn hanno rivali(vedi Ferrari,Lambo,Porsche,Aston,Audi,Bmw...)
              i jappo sono molto bravi a fare auto "dure"...lancer,impreza,350z...e ultimamente con un alto livello di tecnologia ed elettronica...sicuramente sono le auto che hanno il potenziale di "elaborabilità" più alto...grazie ad un'ottima affidabilità complessiva delle auto...
              gli americani...bè ke dire...sono bravi a fare auto con cubature da camion e coppie mostruose...auto più affascinanti ke realmente qualitative...(ovvio ke tutto ciò sia parere personale)...
              Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
              WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
              SEMPRE AVANTI. PUNTO.

              TEAM BARI.COM

              Commenta


              • #8
                Re: Europee Giapponesi o Americane?

                Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                qui è guerra di sicuro!!.....
                comincio col dire che io c'ero
                E già ! Credo di si

                Idubbiamente europee e giapponesi sono diversi decenni avanti alle americane per soluzioni tecniche ( e forse anche per design, ma questo è questione di gusti).
                Però in fondo non è solo l' hi-tec che fà una macchina affascinante...una corvette non sarà tecnicamente aggiornata come una 430 o una GT-R, ma ha comunque un gran fascino!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Europee Giapponesi o Americane?

                  Bene...che difficolta! Io dividerei tutto per categorie:

                  Utilitarie i Jappo sono imbattibili! E anche le sportive nn sono male

                  Auto di lusso europei, soprattutto inglesi e tedeschi.

                  Fuoristrada americane senza dubbio, e anche un po per le sportive.
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Europee Giapponesi o Americane?

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio

                    Fuoristrada americane senza dubbio, e anche un po per le sportive.
                    land rover..
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X