Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

    Salve a tutti...
    Dato che spesso nascono delle grandi discussioni o meglio litigate, tra gli amanti del tuning estetico e quelli delle elaborazioni motoristiche, amanti principalmente del piacere di guidare forte... vi posto questo piccolo sondaggio....

    Cosa preferite???
    La prima supponendo sia esclusivamente elaborata esteticamente, quindi motore originale;

    La seconda supponendo abbia sotto quel cofano un motore esagerato?????

    Vediamo che gusti prevalgono in questo Forum....


    Io preferisco sicuramente la seconda... Siamo gia 1 a 0....
    70
    M3 estetica
    10.00%
    7
    M3 Motore
    90.00%
    63

  • #2
    Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

    Come si allegano le immagini??

    Commenta


    • #3
      Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

      Motore e se fosse possibile la vorrei con i cerchi di latta e la vernice scolorita e grattata
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

        Bizio 3d del genere scatenano litigate che non finiscono mai! Non credo che i moderatori ne accettino un'altro! Ne è stato chiuso uno uguale qualche giorno fa...
        Era giusto per avvisarti
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

          su un m3 io ci farei piuttosto un bell'impianto frenante e un assetto di quelli giusti... magari alleggerirla un pò, e di motore un soft tuning filtro, scarico e centralina, ma non fatta da gigi er cacciavitaro...

          tanto credo che 350 cv siano abbastanza e non siano in molti che sanno sfruttarli...

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

            allora partiamo dal presupposto che una M3 non si tocca però dovendo scegliere preferisco la seconda.... cioè incattivire ancora di più il motore di una bestia che da lontano può sembrare una semplice serie 3... ma poi si fa sentire
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Bizio 3d del genere scatenano litigate che non finiscono mai! Non credo che i moderatori ne accettino un'altro! Ne è stato chiuso uno uguale qualche giorno fa...
              Era giusto per avvisarti
              Grazie... io ci provo, mi sai dire come mi..hia si allegano le immagini????

              Commenta


              • #8
                Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                Comunque la M3 io non la toccherei. O al massimo uno scarico più libero...ma poca roba. Intendendo la nuova M3 ovviamente. Per la vecchia c'è più esperienza per le elaborazioni, quindi forse mi spingerei di più. Sempre meccanica ovviamente
                We bizio!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                  Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
                  Grazie... io ci provo, mi sai dire come mi..hia si allegano le immagini????
                  Vai su imageshack (non so se ho scritto bene) caricala da li e poi copia uno di quei collegamenti su un post.
                  L'ho spiegato alla caxxo vero?
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sondaggio, sondaggio e sondaggioooo....

                    la m3 è una gran macchina già di suo. il suo unico problema è il peso.
                    gli toglierei la panca dei sedili posteriori, il sedile del passeggero, il cruscotto, il clima e tutto quello che fa peso lasciando solo volante e cambio.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X