Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venerdì alla tanning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venerdì alla tanning

    Altro venerdì alla taning,la prima volta era finita male perchè mi si era spezzata la chiave della macchina.

    Io,curelin23 e pesmerga ci siamo divertiti ad annotare tutte le stronzate sparate dai audiofili.

    Arriviamo,tempo di posteggiare e cominciano gli unzettari...musica napoletana a palla e via.

    Prima car,supergolf.

    Mi avvicino,appena abbassa cominciano le domande,

    Due batterie da 80 ampere,e fin qua è possibile,3 sub da 700rms e tre amplificatori,fronte di 600 watt a sportello...3 casse a sportello,quindi si parla di 200 rms ad altoparlante.
    Alla domanda di aprire il bagagliaio per vedere i 3 sub visto che io ne vedevo solo uno mi risponde che non si può,sarà che 2 erano in sciopero,almeno a sentire le vibrazioni...dalla descrizione che mi ha fatto,due sono cappottati e uno è attaccato al pianale.
    Sugli ampli poco da dire,gli ampli D sono meglio per consumi e sono per la qualità sonora.




    Piccolo intervallo,superadesivi da 30 cv a sportello,e poi c'è gente che spende soldi per le turbine.



    Si passa alla lancia y,che dire,il proprietario era abbastanza preparato,infatti sapeva cosa fossero gli ohm.
    Parlando del suo f2-500 mi ha detto che era un classe d ,che suonasse a un ohm e che i due amplificatori da 250 e 500 watt fossero dichiarati per watt rms(ovviamente anche questi modelli speciali,son furbi a mettere meno watt i produttori) leggendario l'adesivo hertz su un ampli carpower



    Si avvicina un tizio e chiede se come sorgente ha audiola,nota marca di competizioni spl e sql ,e lui risponde"aho,ma che dici?io ho l'ultima della parasonic(che non accetta mp3),vera qualità,altro che audiola,con tutto il rispetto per chi l'ha.
    Siccome aveva problemi di batteria gli consiglio di metterne due in parallelo,lui era di parere discorde perchè così otteneva 24volt,dopo aggiunge che la dinamo (l'alternatore)con tanta batteria diventa più duro .

    Passiamo a una super y10,purtroppo c'è solo la foto di uno sportello,dichiarato per 450 rms.



    Chiedo informazioni sul subwoofer,il proprietario mi guarda così ,faccio il segno della cassa grossa e mi fa,ah no,ce l'ho nel cofano ma non si può vedere ,poi dice che è piccolo...sarà,ma di vibrazioni ce n'erano poche
    Chiedo info sugli amplificatori ma poverino si perde,dice di avere un teec che lavora a 0,5 ohm,tanto di cappello,e io che pensavo fosse un AB

    Altro piccolo intervallo,uno turbo 5 porte suonante all'incredibile voltaggio di 10volt.Il proprietario,questo abbastanza gentile,mi dice che l'ha finito da poco e in futuro parteciperà alle gare di spl con 700 rms di sub




    Sul più bello è arrivata la polizia e abbiamo pensato bene di andarcene,ma c'è ancora la parte della meccanica di cui si occuperà curelin23
    RICCIO COME BACK

  • #2
    Re: Venerdì alla tanning

    E quindi ? piacera' a voi, ma sinceramente non ho mai capito cosa cambia da avere 2 casse valide a posto che averne 2000. Se vuoi il sub vai in discoteca, in auto mi sembra inutile. Cmq se vi piace portate avanti le vostre passioni che non fate male a nessuno.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #3
      Re: Venerdì alla tanning

      mitttiiiiciii questi raduni: sempre grasse risate...


      aspetto la parte meccanica per rotolare dalla sedia

      Commenta


      • #4
        Re: Venerdì alla tanning

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        E quindi ? piacera' a voi, ma sinceramente non ho mai capito cosa cambia da avere 2 casse valide a posto che averne 2000. Se vuoi il sub vai in discoteca, in auto mi sembra inutile. Cmq se vi piace portate avanti le vostre passioni che non fate male a nessuno.
        Senza offesa,ma non ne hai capito molto,probabilmente nè hai letto tutto nè ti intendi molto di audio,e dire che avevo messo pure le faccine...

        Dimmi una cosa,secondo te l'f2-500 che classe è?
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: Venerdì alla tanning

          bè dai,in un impianto un subbino ci stà...io non capisco molto di car hi fi però per dare un pò di basso un mtx da 20 me lo sono preso...e non ho niente eh,giusto un due vie hertz (non so manco la serie) ant,un 2 vie res post,il sub,un audison 3 ch....


          comunque il post è "satirico" e fa notare l'ignoranza della gente....almeno penso che questo sia stato lo scopo...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Venerdì alla tanning

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            bè dai,in un impianto un subbino ci stà...io non capisco molto di car hi fi però per dare un pò di basso un mtx da 20 me lo sono preso...e non ho niente eh,giusto un due vie hertz (non so manco la serie) ant,un 2 vie res post,il sub,un audison 3 ch....


            comunque il post è "satirico" e fa notare l'ignoranza della gente....almeno penso che questo sia stato lo scopo...
            Si,qui ci vuole qualcuno che ne capisca un po' perchè ci sono fesserie del calibro del motore turbo aspirato common rail a benzina.
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #7
              Re: Venerdì alla tanning

              che belli questi thd..mi fan sempre sbellicare dalle risate...mamma mia...che ridere...aspetto con grande impazienza la parte meccanica!!!

              intanto sottoscrivo la discussione!!
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #8
                Re: Venerdì alla tanning

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                Si,qui ci vuole qualcuno che ne capisca un po' perchè ci sono fesserie del calibro del motore turbo aspirato common rail a benzina.

                ........a doppia fasatura variabile con 18 alberi a camme per valvola e ritorno di fiamma dal filtro di aspirazione (pulito rigorosamente con trielina e acido muriatico)

                Commenta


                • #9
                  Re: Venerdì alla tanning

                  Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                  E quindi ? piacera' a voi, ma sinceramente non ho mai capito cosa cambia da avere 2 casse valide a posto che averne 2000. Se vuoi il sub vai in discoteca, in auto mi sembra inutile. Cmq se vi piace portate avanti le vostre passioni che non fate male a nessuno.
                  cmq il thd è PALESEMENTE ironico e fatto solo per prendere in gitro chi le spara grosse come balene nel pacifico...

                  continuate così ragazzi
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Venerdì alla tanning

                    Ci vuole poco a capire che era ironico
                    il fatto è che ci sono persone appassionate e ferrate in materia che si scelgono in componenti e se li installano da soli, mettendo in pratica le loro conoscenze, pero ci sono anche persone che amano la musica ma nn ne capiscono nulla e spendono un sacco di soldi per pagare qualcuno che gli metta su tutto quanto.... peccato che invece di ammetterlo, facciano i saccenti sparando cifre a caso se avessero un po' di buon senso non direbbero nulla


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X