Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

    Leggete, forse si incomincia ad aprire la mentalita di chi ci ciudica come delle teste calde
    http://www.tuningblog.it/2008/01/21/...l-vero-tuning/
    www.TuningBlog.it

  • #2
    Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

    Stai facendo spam
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

      Più che spam vorrei chiarire una cosa.
      Questo articolo è frutto di uno precedente che identificava il raduno come illegale nel quale si svolgevano gare clandestine, tutta la solita storiella insomma.
      L'articolo è stato pubblicato su un giornale gratuito di Roma e i tuners del club, dopo averlo letto, si sono messi in contatto con l'autore dell'articolo per fargli capire che aveva scritto un mucchio di cavolate. Da qui questo nuovo articolo che mette in luce la vera passione per il tuning.

      Sarebbe bello che i giornalisti scrivessero sin da subito come stanno veramente le cose.
      iscritto COMITATO TUNING

      www.comitato-tuning.com

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

        perchè fa spam scusa? è giusto riportare anche i commenti o articoli che riportino la realtà...non solo quelli che denigrano...
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

          Lo spam era riferito a me perchè ho postato un link a un altro forum sul quale era riportato un articolo precedente a questo.
          iscritto COMITATO TUNING

          www.comitato-tuning.com

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

            ah ok..... capito
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

              era riferito al fatto che ha aperto la stessa discussione 5/6 volte, forse dovervo usare il termine flame?
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #8
                Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

                Ops, hai ragione!

                infatti il link l'avevo postato in un'altra sezione.

                Sorry.
                iscritto COMITATO TUNING

                www.comitato-tuning.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

                  si ma dico io...

                  "Ti pare che uno che spende ventimila euro per modificare l'assetto della macchina vada poi a correre in giro rischiando di distruggerla?"

                  con 20000 euro ti vengono 5 e anche di più assetti regolabili a ghiera...e poi...
                  io personalmente, ho fatto un buon assetto alla macchina per girare in pista...e quindi sono scemo che rischio di distruggerla..??

                  questa non l'ho capita...
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning - Finalmente capiscono che non siamo legati alle gare clandestine!

                    Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    era riferito al fatto che ha aperto la stessa discussione 5/6 volte, forse dovervo usare il termine flame?
                    Appunto, le ho cancellate, se ne apre un'altra verrà sospeso.

                    E-mail:shannara@elaborare.org


                    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X