Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per 18enne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto per 18enne...

    Ciao ragazzi,anche se in anticipo,(mi piace avere semrpe le idee chiare già da prima)
    volevo dare un occhiata sulle auto su cui potrei orientarmi...
    il mio budget al momento dell'acquisto sarà sui circa 10000-12000€ max..
    la macchina servirà per...
    uso quotidiano (studio e non lavoro...)
    trainare il carrello con le moto in pista (le moto da cross,pesano sui 100kg l'1..un carrello ne tiene circa 3..)
    e può darsi che un paio di volte all'anno debba fare sui 450km..(marche-trentino)
    e sarebbe meglio che non consumasse troppo..benzina o diesel..non ho grandi preferenze..
    i miei dubbi erano...
    essendo nato il 14 giugno,e la patente probabilmente la prenderò dopo il 1° luglio e quindi dovrò subirmi la nuova legge che prevede max 50kw/t 50kw sn 67 cv..ce la fa una macchina da 67cv a trainare un carrello+300kg di moto+3 persone di media corporatura a bordo e l'occorrente per girare in pista (abiti,protezioni e co?)


    purtroppo avrei anche aspettato 1 anno,ma la moto mi constringe a comprarmi una macchina,altrimenti sono semrpe alle dipendenze di altri..e in famiglia la punto di mia madre è finita..e il pajero di mio padre lo usa sempre lui..e consuma poi il pajero..
    quindi mi trovo costretto a prendere una macchina...
    Ultima modifica di Mr.Lollo14; 22-01-2008, 15:16.

  • #2
    Re: Auto per 18enne...

    nuova o usata?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Auto per 18enne...

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      nuova o usata?
      diciamo che sarei propenso al nuovo..
      anche se il dubbio è forte..perkè forse sbagliero ma sono molto dell'idea che un 67cv non può reggere tutto quel peso e inoltre da buon smanettone che sono presto mi stancherà..

      Commenta


      • #4
        Re: Auto per 18enne...

        Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
        diciamo che sarei propenso al nuovo..
        anche se il dubbio è forte..perkè forse sbagliero ma sono molto dell'idea che un 67cv non può reggere tutto quel peso e inoltre da buon smanettone che sono presto mi stancherà..

        In effetti ci vorrebbe un pò di coppia per trainare un carrello con diversi quintali sopra. Un piccolo fuoristrada turbodiesel? Usato ovviamente..
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: Auto per 18enne...

          panda 4x4 nuova ^^
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Auto per 18enne...

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            panda 4x4 nuova ^^
            Sai che non è mica una cattiva idea
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: Auto per 18enne...

              io potrei anche optare a prendere il pajero di mio padre,insistendo..e qullo lo traina sicuramente..ma cavolo fa 1 metro con un litro...mi parlava di 8km/l..
              quanti ne consuma la mia moto da cross praticamente
              e poi ha 180000km

              Commenta


              • #8
                Re: Auto per 18enne...

                ripeto panda 4x4, tira abbastanza, consuma poco ed è anche confortevole
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto per 18enne...

                  allora...secondo me se la direttiva entra in vigore e viene applicata alla tua patente la trovo dura trovare una vettura che traini il carrello + 3 moto con quei pochi cavalli....cioè..come minimo secondo me ti servirebbe una station 1.9 tdi...spazio per tutto quello che devi portarti...discreto peso, posto per le altre persone...
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto per 18enne...

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    ripeto panda 4x4, tira abbastanza, consuma poco ed è anche confortevole

                    bisogna vedere la massa trainabile eh.., oppure porta solo una moto con la panda...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X