Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la chiave rossa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la chiave rossa?

    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi a cosa serve la chiave rossa che rilascia il concessionario?

    per problemi di sfiga ( ho rotto l' altra) mi ritrovo ad usarla, ma non credo sia una chiave normale perche ogni volta che spengo l' auto fa un rumore strano (presumo sia la centralina) il rumore è molto simile a quello del check degli ignettori....

    ditemi la verità sto fottendo la macchina ad usare questa chiave?


    rispondete pliz

  • #2
    Re: la chiave rossa?

    chiedere al concessionario????
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #3
      Re: la chiave rossa?

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      chiedere al concessionario????
      mi viene dura andare a reggio emilia


      SENTI SE NN HAI UNA RISPOSTA NON è CHE SEI OBBLIGATO A SCRIVERE

      Commenta


      • #4
        Re: la chiave rossa?

        contatta il concessionario e spiegagli la questione

        Commenta


        • #5
          Re: la chiave rossa?

          ma perche siete cosi pessimisti?
          è probabile che qualcuno sul forum sappia.....

          io sono fiducioso, come ultima spiaggia è ovvio che provo a contattarli

          Commenta


          • #6
            Re: la chiave rossa?

            Quella rossa non è il "master" per poter fare eventualmente altre copie della chiave?
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #7
              Re: la chiave rossa?

              ciao robi auguri!



              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Quella rossa non è il "master" per poter fare eventualmente altre copie della chiave?
              gia perche si apre e c è il chip a vista.... ma che sn quei suoni?

              Commenta


              • #8
                Re: la chiave rossa?

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Quella rossa non è il "master" per poter fare eventualmente altre copie della chiave?
                Sulla vecchia panda era così, serviva se dovevi cambiare chiave perchè tipo l'avevi persa prima usavi quella rossa e poi cominciavi a usare quella nuova.
                O almeno così mi pare di ricordare...
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #9
                  Re: la chiave rossa?

                  Grassi per gli auguri...

                  Guarda, io di suoni non ne ho mai sentiti. Potrebbe essere qualche suono di conferma della centralina che riconosce il codice della chiave, o che magari la riconosce come chiave "master". Magari è un suono fatto a posta per ricordare che quella chiave non dovrebbe essere usata, ma tenuta al sicuro in casa...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la chiave rossa?

                    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Sulla vecchia panda era così, serviva se dovevi cambiare chiave perchè tipo l'avevi persa prima usavi quella rossa e poi cominciavi a usare quella nuova.
                    O almeno così mi pare di ricordare...
                    Si, hai ragione, mi sembra proiprio che stava così la storia... Magari allora quel suono è fatto a posta per dire "adesso togli la chiave rossa e puoi usare l'altra.."
                    Tutto cmq gira attorno al codice della chiave... Non so se sta procedura serve a resettare qualcosa, ad "attivare" la chiave o cosa, ma è qualcosa del genere..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X