Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLI] Elaborazione Aerox HEBO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLI] Elaborazione Aerox HEBO

    Salve a tutti, volevo un consiglio.
    Voglio elaborare il mio scooter e voglio il massimo (il prezzo per fortuna non è un problema).
    Avevo pensato a queste modifiche per fare lo scooter tutto HEBO:
    • CILINDRO HEBO MANSTON REVOLUTION PATANEGRA SPIN.12
    • ALBERO HEBO RACING SPIN.12 BIELLA 80
    • SCARICO HEBO REVOLUTION V
    • VARIATORE HEBO RACING
    • FRIZIONE REGOLABILE HEBO RACING
    • CAMPANA FRIZIONE EVO2
    • ACCENSIONE ROTORE INTERNO POLINI (CON LUCI)
    • CARBURATORE STAGE6 PWK 24 VALVOLA PIATTA
    • COLLETTORE ASPIRAZIONE HEBO STORTO 29MM
    • PACCO LAMELLARE V-FORCE3 STAGE6
    • FILTRO STAGE6 BLACK EDITION
    • ACCELERATORE RAPIDO TOMASELLI
    • CAVO CANDELA NGK
    • ARIA MANUALE

    So che potrebbe sembrare uno stupido svago di un ragazzino che si diverte a scegliere i migliori pezzi che ci sono, ma non lo è.
    Datemi qualche consiglio sulla validità dei pezzi e sulla loro compatibilità per favore.
    Grazie!

  • #2
    Re: [CONSIGLI] Elaborazione Aerox HEBO

    nn sono per niente male come pezzi ma nn so la compatibilità, appena posso cerco in giro e ti facio sapere, sempre se nn lo fa qualcun' altro prima di me
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: [CONSIGLI] Elaborazione Aerox HEBO

      va tutto abbastanza bene tranne: cioè secondo me c'è roba migliore.. cioè
      al posto del pacco v-force3 monta il malossi vl14..
      carburatore stage6 cagata!!! dellorto o mikuni!! vuoi un 24 allora mikuni se no ank il 21 dell'orto va bene..
      se mai nn prendere cagate come gas rapido ecc prendi piuttosto un bel correttore di coppia hebo..
      _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
      _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
      _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
      _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
      _trasmissione completa TOP TPR
      _GIANNELLI SHOT
      _centralina TOP ROSSA

      Commenta


      • #4
        Re: [CONSIGLI] Elaborazione Aerox HEBO

        Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
        va tutto abbastanza bene tranne: cioè secondo me c'è roba migliore.. cioè
        al posto del pacco v-force3 monta il malossi vl14..
        carburatore stage6 cagata!!! dellorto o mikuni!! vuoi un 24 allora mikuni se no ank il 21 dell'orto va bene..
        se mai nn prendere cagate come gas rapido ecc prendi piuttosto un bel correttore di coppia hebo..
        praticamente hai espresso le mie opinioni
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: [CONSIGLI] Elaborazione Aerox HEBO

          beh secondo me csi è meglio.. rispetto a quello k vuole montare lui.. alla fine la spesa è simile ma le prestazioni cambiano
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

          Commenta

          Sto operando...
          X