Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Hexagon 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema Hexagon 125

    metti ank molla di contrasto un po piu dura e le mollette dell frizione un po piu dure.. prendi direttamente il multivar k fai prima..
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porositā)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

    Commenta


    • #12
      Re: Problema Hexagon 125

      prendi il multivar e fai prima, concordo con grando
      GILERA BULLIT 4 EVER

      Commenta


      • #13
        Re: Problema Hexagon 125

        mah si il multivar diciamo serve non serve.. x quel motore k nn č un motore molto spinto il multivar ottimizzerebbe l'erogazione.. ma nn vedo poi un incremento enorme con il multivar.. piuttosto mantieni la trasmissione originale giocando con la taratura ideale
        _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
        _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
        _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porositā)
        _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
        _trasmissione completa TOP TPR
        _GIANNELLI SHOT
        _centralina TOP ROSSA

        Commenta


        • #14
          Re: Problema Hexagon 125

          Ciao ragazzi borrei sapere se qualcuno puo dirmi perche il mio hexsagon 125 perde benzina dagli sfiati del carburatore e non me l ho fa partire come smonto il carburatore e lo svuoto della benzina in eccedenza riparte e va una cannonata ma poi come l ho fermo rivomincia secondo voi cosa puo essere lo spillo conico il galleggiante o altro?

          Commenta


          • #15
            Re: Problema Hexagon 125

            Raga qualcuno mi sa dire perche il carburatore del mio hexsagon perde benzina dagli sfiati quando lo fermo e provo a metterlo in moto quando me l ha fatto la prima volta ho pulito il carburatore ed e partito egragiamente poi l ho fermato per un giorno e mi ha ridato lo stesso problema ho svuotato il carburatore ed e ripartito poi oggi mi ha ridato lo stesso problema all avvio e vome se il catburatore rigettasse dagli sfiati la benzina in eccesso facendolo ingolfare cosa mi consigliat

            Commenta

            Sto operando...
            X