Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

    Ciao a tutti, avevo intenzione di sostituire i fari tradizionali della mia BMW 320 del 2003 con dei fai allo xeno, chi li ha montati dice che ne vale la pena, io avevo dei dubbi se fosse consigliabile montarli su auto che non siano predisposte dall'origine, cosa mi consigliate? Inoltre ci sono parametri che a cui dovrei dare importanza nell'acquisto? Quanto potrei spendere indicativamente?

    Ciao e grazie a tutti

  • #2
    Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

    be si conviene cmq vai a spendere inimo 350 euro

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

      ti conviene chiedere in Tuning estetico, sicuramente sono più preparati.
      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

        Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
        be si conviene cmq vai a spendere inimo 350 euro
        ne spendi anche meno,con 250 già porti via un kit di ottima qualità
        cmq secondo me ne vale la pena,li ho appena montati sulla mia che già aveva lampadine sovralimentate che andavano da dio,non c'è paragone fanno una luce stupenda(6000k)

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

          il kit xeno della BMW costa un botto... per la serie E9x ci vogliono più di 1.500 €

          ovviamente non parlo solo delle lampade ma del kit completo.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

            con un po' di impegno si trovano anche sugli 80€

            ciao

            p.s. funzionano perfettamente...
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

              si funziona perfettamente....a patto che fai i cablaggio fatti bene, che tu abbia il lavafari, prescritto per legge, e pure il correttore del fascio luminoso automatico, ossia il dispositivo che ti permette di regolare quando profondo vuoi che sia il fascio delle tue lampade....!
              non esagerare con i grandi kelvin...se no con nebbia e pioggia, il riflesso azzurro è fastidioso....!
              per il resto gli xenon sono formidabili!

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

                Originariamente inviato da Nigelkart82 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, avevo intenzione di sostituire i fari tradizionali della mia BMW 320 del 2003 con dei fai allo xeno, chi li ha montati dice che ne vale la pena, io avevo dei dubbi se fosse consigliabile montarli su auto che non siano predisposte dall'origine, cosa mi consigliate? Inoltre ci sono parametri che a cui dovrei dare importanza nell'acquisto? Quanto potrei spendere indicativamente?

                Ciao e grazie a tutti
                ti conviene comprare i fari su ebay e tutto il resto originale BMW


                Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                Commenta


                • #9
                  Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

                  Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                  ne spendi anche meno,con 250 già porti via un kit di ottima qualità
                  cmq secondo me ne vale la pena,li ho appena montati sulla mia che già aveva lampadine sovralimentate che andavano da dio,non c'è paragone fanno una luce stupenda(6000k)
                  quoto..vai tranqui..
                  ..è tutto un biseniss..

                  GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                  [La passione prima tt]

                  {L'amore salva la vita}

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sostituire i fari normali con altri allo xeno: buon acquisto?

                    Mio padrino aveva montato un kit xeno sulla Marea (pagato 90€, ovviamente di seconda mano) però non avendo un alloggiamento specifico per la "centralina" ogni volta che pioveva entrava acqua oppure si formava condensa per l'umidità e alla fine si sono ossidati i contatti. Ma non dovrebbe essere sigillata?
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X