Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto a metano

    quanto costa esattamente?e quando influisce sulle prestazioni?

  • #2
    Re: impianto a metano

    1500E standard 2500E seqenziale

    -10% x le prestazioni in 1 motore di piccola cilindrata

    Commenta


    • #3
      Re: impianto a metano

      shablavlasbfraz [Edit]


      cazzate tante cazzate
      Ultima modifica di Kei-Kun; 24-01-2008, 22:04.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: impianto a metano

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        mica è detto, il metano ha 120 ottani di innesco, se sequenziale fatto bene non perdi un cavolo
        no nn penso sia possibile avere 1 rendimento pari alla benza col mentano, al contrario del GPL; ma magari sno solo poco informato io

        EDIT: ankio x vari motivi consiglio GPL

        Commenta


        • #5
          Re: impianto a metano

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          mica è detto, il metano ha 120 ottani di innesco, se sequenziale fatto bene non perdi un cavolo, comunque consiglio gpl, costa un pelo di piu ma è veramente molto meglio ^^
          scusa, ma allora perchè non fanno le F1 a metano visto che non perde niente!? e anzi se gpl è ancora meglio allora tutti i team di f1 sono proprio deficienti che continuano a usare benza???
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • #6
            Re: impianto a metano

            Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
            scusa, ma allora perchè non fanno le F1 a metano visto che non perde niente!? e anzi se gpl è ancora meglio allora tutti i team di f1 sono proprio deficienti che continuano a usare benza???
            scusate mi son confuso col gpl, edito subito
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: impianto a metano

              Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
              1500E standard 2500E seqenziale
              cosa cambia?

              Commenta


              • #8
                Re: impianto a metano

                Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
                quanto costa esattamente?e quando influisce sulle prestazioni?
                Un impianto a metano costa di piu per via della bombole del metano che sono piu care (anche perche per via della loro scarsa autonomia spesso se ne installano 2 per avere 100-120lt almeno).Le auto "nuove" anche fino a 10 anni necessitano assollutamente di quello sequenziale (salvo credo qualche eccezione).Il costo si aggira intorno 2000-2500euro dipende poi da quali bombole ti fai mettere.
                In prestazioni ovviamente perdi di piu rispetto al gpl (anche perche ti appesantisci non poco l'auto).
                Io ti consiglio il gpl.L'ho montato da un paio di mesi sulla mia a6 avant 1.8 turbo 180cv, ero intenzionato a mettere il metano ma non mi andava di sconvolgere il bagagliaio, con una toroidale da 57lt netti ho un'autonomia che col metano me la sognavo,oltre al fatto che ho il bagagliaio completamente libero,auto piu leggera,e perdita di prestazioni rispetto al benza quasi impercettibili.

                Commenta


                • #9
                  Re: impianto a metano


                  Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                  scusa, ma allora perchè non fanno le F1 a metano visto che non perde niente!? e anzi se gpl è ancora meglio allora tutti i team di f1 sono proprio deficienti che continuano a usare benza???
                  non usano la benza

                  Commenta


                  • #10
                    Re: impianto a metano

                    Con quello che si risparmia l'auto potrebbe anche andare 1/4 in meno e varrebbe la pena lo stesso...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X