Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro Carrozziere Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavoro Carrozziere Consigli

    Ho avuto una mezza proposta d'andare a lavorare come carrozziere, voi cosa mi potete dire in merito?
    Qualcuno di voi lo fa?
    E' pesante come lavoro?
    Fa male l'aria che si respira in carozzeria?
    Uno con problemi di schiena secondo voi lo può fare?

    Grazie
    Ultima modifica di UnoBianca; 25-01-2008, 17:30.

  • #2
    Re: Lavoro Carrozziere Consigli

    Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
    Ho avuto una mezza proposta d'andare a lavorare come carrozziere, voi cosa mi potete dire in merito?
    Qualcuno di voi lo fa?
    E' pesante come lavoro?
    Fa male l'aria che si respira in carozzeria?
    Uno con problemi di schiena secondo voi lo può fare?

    Grazie
    Per quanto riguarda la vernice sicuramente ti fornirà dei dispositivi di protezione, come mascirina etc... per il resto non ti posso aiutare in quanto non l'ho mai fatto come lavoro, ma ti posso consigliare almeno di provarci poi se non dovessi trovarti bene te ne vai...
    Io cmq lo farei date le mille cagate che mi hanno fatto vari carrozzieri della mia zona... almeno proverei a fare dei lavori decenti non tanto per fare...
    Ultima modifica di Bizietto84; 25-01-2008, 15:04.

    Commenta


    • #3
      Re: Lavoro Carrozziere Consigli

      fallo fallo fallo, se ti piacciono le macchine (motivo per il quale sei su questo forum) devi almeno provare, è il lavoro più bello del mondo e all' inizio dimentichi tutti i problemi che hai
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Lavoro Carrozziere Consigli

        Originariamente inviato da UnoBianca Visualizza il messaggio
        Ho avuto una mezza proposta d'andare a lavorare come carrozziere, voi cosa mi potete dire in merito?
        Qualcuno di voi lo fa?
        E' pesante come lavoro?
        Fa male l'aria che si respira in carozzeria?
        Uno con problemi di schiena secondo voi lo può fare?

        Grazie
        se pagano bene fallo... e usa sempre la mascherina, diventerà la tua migliore amica quando liscerai

        Commenta


        • #5
          Re: Lavoro Carrozziere Consigli

          magari poi veniamo da te a farci lissiare le macchine
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #6
            Re: Lavoro Carrozziere Consigli

            Eh eh...ma qualcuno di voi l'ha fatto?
            Perchè io quando lavoravo in officina quelli della carozzeria vedevo che 2 o 3 volte all'anno dovevano fare esami del sangue e delle urine per vedere quante schifezze si erano respirati e trattenuti dentro...
            Io veramente non so...perchè ho problemi con la schiena e lavori molto pesanti non potrei farli però non ho veramente idea di come sia fare il carrozziere...forse dovrei provare...non so...

            Commenta


            • #7
              Re: Lavoro Carrozziere Consigli

              Up!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X