Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova car...consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova car...consigli

    vi propongo un sondaggio, non per me ma per la car della mia ragazza....la scelta si è ridotta a questi modelli (budget per il nuovo di circa 13/14000€) però ora decidere è difficile, vediamo cosa ne dite voi....km annuali circa 10000/12000 quindi niente diesel

    Twingo 1.2 16v 75cv Dynamique

    carina, piccolina, con 12600€ di listino viene fuori con airbag vari, radio mp3, clima, volante in pelle, cerchi in lega, vetri oscurati, fendi...bagagliaio un pò piccolo con sedili completamente indietro, plancia un pò "particolare", consuma pochino ma dovrebbe cmq muoversi abb bene anche in città...è quella che paga meno di RCA

    Ibiza Special Edition 1.4 16v 85cv

    tra sconto (1200€), prezzo già basso per questa versione (12500€ senza metall) e promozione di tasso zero e incendio e furto compreso nel prezzo per 1 anno, la pagherebbe 11800€ e ha praticamente tutto di serie (ESP, cruise, cerchi in lega, autoradio, climatronic, fendi, volante regolabile in profondità ecc ecc) però sicuramente subirà una grooossa svalutazione appena esce la nuova Ibiza...è quella + grossa e spaziosa ma è anche quella che consuma di più

    Swift 1.3 16v 92cv Safety Pack

    attualmente quella che esteticamente le piace di più, il motore dovrebbe essere abb allegro per essere un 1.3, con 13600€ viene fuori con tutto: ESP, airbag vari, metallizzato, radio mp3, fendi, clima, volante in pelle, cerchi in lega


    poi ci sarebbe anche la Twingo 1.2 TCE 100cv GT solo che si arriva a 14200€ con il metallizzato, inoltre se Renault non fa tasso zero diventerebbe una spesa non indifferente per una citycar...sicuramente quella del lotto che va "meglio" e per via della coppia anche quella meglio sfruttabile nell'uso stradale....però ad ogni modo per ora mi riferisco solo alla 1.2 16v, anche per rendere il sondaggio equilibrato a livello di prestazioni


    a voi la parola per consigli e commenti
    45
    Twingo 1.2 16v Dynamique
    11.11%
    5
    Ibiza 1.4 16v S.E.
    31.11%
    14
    Swift 1.3 16v Safety Pack
    57.78%
    26
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Nuova car...consigli

    grande Massy
    tra quelle citate preferisco la Swift, è bella , sportiva , completa , costa il giusto ed è Giapponese ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova car...consigli

      Io ti consiglio la Iby!!

      Magari se riesci a strappare qualche bello sconto, dovendo uscire la nuova, potresti anche prendere la TDi, cosi i consumi sono irrisori!!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova car...consigli

        twingo!
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova car...consigli

          twingo

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova car...consigli

            ho swiftato

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova car...consigli

              swift assolutamente
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova car...consigli

                Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Io ti consiglio la Iby!!

                Magari se riesci a strappare qualche bello sconto, dovendo uscire la nuova, potresti anche prendere la TDi, cosi i consumi sono irrisori!!!
                il problema è che il 1.4TDi è un polmone allucinante, il 1.9 viene a costare una mazzata l'assicurazione
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova car...consigli

                  il motivo delle scelte ........ no è
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova car...consigli

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    il problema è che il 1.4TDi è un polmone allucinante, il 1.9 viene a costare una mazzata l'assicurazione
                    Polmone ok, ma la tua girl che ci deve fare?
                    Tonetto o scherzetto!?!??!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X