Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    Caro direttore devo rinnovare l'abbonamento volevo sapere se c'è qualche promozione della serie "abbonamento pazzo".

    Grazie mille
    Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

    Commenta


    • #12
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
      Caro direttore devo rinnovare l'abbonamento volevo sapere se c'è qualche promozione della serie "abbonamento pazzo".

      Grazie mille
      No, al momento non ci sono offerte speciali

      Ovviamente con il rinnovo avrai sempre 12 numeri al posto degli 11 previsti.


      Commenta


      • #13
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Ok, grazie mille.
        Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

        Commenta


        • #14
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          rifatto oggi l'abbonamento on line, pagato con carta di credito... E dovevo sceglierà tra 3 o 4 opzioni... E ho scelto abbonamento pazzo con 13 numeri...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #15
            Re: ELABORARE abbonamento conviene

            Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
            Caro direttore devo rinnovare l'abbonamento volevo sapere se c'è qualche promozione della serie "abbonamento pazzo".

            Grazie mille

            A sorpresa si!!
            Guarda QUI
            http://www.elaborare.com/ISCRIVITI-A...lice-anno.html
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #16
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              Si ho visto qualche giorno fa la promozione e ho rinnovato l’abbonamento, ma volevo sapere se riceverò già da gennaio la rivista.
              Buone feste.
              Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

              Commenta


              • #17
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                ciao direttore, intanto buon anno, volevo dirti che fai un ottima promozione, in passato sono stato abbonato a 6 riviste contemporaneamente, non immagini le incaxxature per i numeri non ricevuti, che poi gentilmente gli editori mi rimandavano, ma la cosa che mi mandava in bestia erano le codizioni in cui arrivavano le riviste, sicccome la tua rivista ha un posto nella mia piccola libreria motoristica, la leggo anche a distanza di tempo e non la metto nella latrina per altri usi, preferisco ,almeno io, ad andare tutti i giorni in edicola o addirittura cambiatre edicola peerchè i numeri disponibili sono ridotti male, con questo non voglio parlare male degli edicolanti che sono fin troppo pazienti sopratutto quando mi faccio dare tutti i numeri disponibili per cercare quello perfetto, ma durante il tragitto trasporto o postale....
                grazie ciao
                buon anno
                sem

                Commenta


                • #18
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Originariamente inviato da BruNOS Visualizza il messaggio
                  Si ho visto qualche giorno fa la promozione e ho rinnovato l’abbonamento, ma volevo sapere se riceverò già da gennaio la rivista.
                  Buone feste.
                  Bisogna vedere quando lo hai effettuato. Dal 7 siamo operativi. Manda un PM a 7evil.



                  Originariamente inviato da sem68 Visualizza il messaggio
                  ciao direttore, intanto buon anno, volevo dirti che fai un ottima promozione, in passato sono stato abbonato a 6 riviste contemporaneamente, non immagini le incaxxature per i numeri non ricevuti, che poi gentilmente gli editori mi rimandavano, ma la cosa che mi mandava in bestia erano le codizioni in cui arrivavano le riviste, sicccome la tua rivista ha un posto nella mia piccola libreria motoristica, la leggo anche a distanza di tempo e non la metto nella latrina per altri usi, preferisco ,almeno io, ad andare tutti i giorni in edicola o addirittura cambiatre edicola peerchè i numeri disponibili sono ridotti male, con questo non voglio parlare male degli edicolanti che sono fin troppo pazienti sopratutto quando mi faccio dare tutti i numeri disponibili per cercare quello perfetto, ma durante il tragitto trasporto o postale....
                  grazie ciao
                  buon anno
                  sem
                  Grazie per gli auguri. Sono scelte. Si può comunque averlo a casa tranquillamente. I casi di danneggiamento delle riviste sono decisamente ridotti, per fortuna.
                  Rinnovo gli auguri a tutti.
                  Ultima modifica di GIOMA®; 31-12-2008, 16:50.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    Caro direttore, finalmente leggo che l'iniziativa abbonamento pazzo ritorna! L'anno scorso avevo più volte scritto qui chiedendo se sarebbe stata rinnovata, ma non mi sembra di avere avuto risposta..Nel frattempo il mio abbonamento era scaduto e ho provveduto a rinnovarlo..
                    Ora volevo chiedere..volendo approfittare dell'offerta (visto che l'altra volta non l'avevo fatto perché non era specificata una scadenza e il mio abbonamento non era in scadenza) dei 20 numeri a 59€ entro il 31/01, i 20 numeri verranno automaticamente aggiunti alla mia scadenza attuale? Rinnoverò online con carta di credito, a quanto ho letto basta indicare ABBONAMENTO PAZZO nelle note giusto?
                    La ringrazio in anticipo..
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66


                    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

                    Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ELABORARE abbonamento conviene

                      Originariamente inviato da charlie65 Visualizza il messaggio
                      Caro direttore, finalmente leggo che l'iniziativa abbonamento pazzo ritorna! L'anno scorso avevo più volte scritto qui chiedendo se sarebbe stata rinnovata, ma non mi sembra di avere avuto risposta..Nel frattempo il mio abbonamento era scaduto e ho provveduto a rinnovarlo..
                      Ora volevo chiedere..volendo approfittare dell'offerta (visto che l'altra volta non l'avevo fatto perché non era specificata una scadenza e il mio abbonamento non era in scadenza) dei 20 numeri a 59€ entro il 31/01, i 20 numeri verranno automaticamente aggiunti alla mia scadenza attuale? Rinnoverò online con carta di credito, a quanto ho letto basta indicare ABBONAMENTO PAZZO nelle note giusto?
                      La ringrazio in anticipo..

                      Si i numeri vengono aggiunti dall'ultimo numero che avresti sull'abbonamento.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X