Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ELABORARE abbonamento conviene

    salve direttore, avevo un abbonamento che non ho piu rinnovato perche preferivo avere EE i primi del mese anziche aspettare che mi arrivasse.. a distanza di molti mesi dalla scadenza mi è arrivato il numero 167 con dentro il bolletttino gia compilato per abbonarsi a 11 numeri a 39€.. volevo sapere come mai tutto cio..
    comunque sono tentato però (come anche nell'abbonamento precedente) probabilmente per un errore umano il cognome del destinatario è sbagliato, non ho mai avuto problemi in precedenza però vorrei evitarli nel futuro..
    un altra domanda: abbonamento per 11 numeri costa 40 o 45 €? se 45€ allora dovrebbe aggiornare la prima pagina
    up
    Ultima modifica di MaxSbo; 20-01-2012, 09:26.

    Commenta


    • #52
      Re: ELABORARE abbonamento conviene

      ancora in attesa di risposta

      Commenta


      • #53
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Originariamente inviato da MaxSbo Visualizza il messaggio
        salve direttore, avevo un abbonamento che non ho piu rinnovato perche preferivo avere EE i primi del mese anziche aspettare che mi arrivasse.. a distanza di molti mesi dalla scadenza mi è arrivato il numero 167 con dentro il bolletttino gia compilato per abbonarsi a 11 numeri a 39€.. volevo sapere come mai tutto cio..
        comunque sono tentato però (come anche nell'abbonamento precedente) probabilmente per un errore umano il cognome del destinatario è sbagliato, non ho mai avuto problemi in precedenza però vorrei evitarli nel futuro..
        un altra domanda: abbonamento per 11 numeri costa 40 o 45 €? se 45€ allora dovrebbe aggiornare la prima pagina
        up
        Abbiamo pensato di offrire un rinnovo a condizioni vantaggiose ai nostri ex abbonati. Segnala la tua giusta anagrafica ad abbonamenti@elaborare.org chiedendo di RETTIFICARE il cognome, indicando quello giusto.
        L'abbonamento a 11 numero costa 45 Euro, per gli under 25 40.
        Tutte le info qui:

        PS - grazie della segnalazione per la prima pagina, corretto!
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #54
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          Salvee!! Non so se è corretto scrivere qui...però ho una domanda.
          Mooolto tempo fa con il mio club avevamo aderito alla promozione di mettere il vostro banner nel sito e di ricevere l'abbonamento alla rivista....Questa promozione è ancora attiva?? in tal caso vi è la possibilità di cambiare persona per l'invio?
          Spero di avere risposta al riguardo e chiedo scusa se non c'ho preso con il topic!! Grazie mille!!!!
          ..credo di essere CrossOverizzata con i Club..

          Se possiedi una cinquecento e/o seicento passa a trovarci su ClubCentoItalia!!

          Commenta


          • #55
            Re: ELABORARE abbonamento conviene

            Sfrutto questo topic per portare alla vostra attenzione il mio problema....
            In data 30/08/12 ho effettuato un pagamento per l'abbonamento ad elaborare in formato pdf , dopo un primo sollecito via email mi è stato inviato il link per scaricare il primo numero di settembre, poi più nulla , ho riscritto più e più volte per avere spiegazioni , ma a tutt'oggi non ho mai ricevuto risposta ne i link per scaricare sia il numero di ottobre che quello di novembre ormai.
            Sono molto deluso, scrivo quì sul forum sperando che qualcuno raccolga la mia richiesta.
            Ditemi almeno con chi mi devo lamentare e a quale indirizzo
            Resto in attesa di qualche suggerimento ciao.

            Commenta


            • #56
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              Speravo in una risposta alla mia domanda..ma ancora nulla..nessuno sa rispondermi?
              ..credo di essere CrossOverizzata con i Club..

              Se possiedi una cinquecento e/o seicento passa a trovarci su ClubCentoItalia!!

              Commenta


              • #57
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                L'abbonamento conviene sempre!
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • #58
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                  L'abbonamento conviene sempre!
                  Non nel mio caso visto che non mi arriva!!!!!
                  Anzi secondo la mia esperienza personale lo sconsiglio vivamente!!!!!
                  A oggi ancora non ricevo il mio numero di elaborare regolarmente pagato !!!!!!!!
                  Ultima modifica di Rocketpol; 26-11-2012, 20:42.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    Ciao Rock, scrivi ad abbonamenti@elaborare.org, verifichiamo la tua posizione. Ci conto!
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ELABORARE abbonamento conviene

                      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                      Ciao Rock, scrivi ad abbonamenti@elaborare.org, verifichiamo la tua posizione. Ci conto!
                      Ho gia scritto diverse volte a questo indirizzo... l'ultima il volta il 30/10/2012 21:09 non ho mai ricevuto risposta cmq proverò ancora a reinoltrare la mia mail vediamo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X