Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove regole del codice stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuove regole del codice stradale

    avete visto le nuove regole del codice della strada?luci accese anche di giorno.....a che cazzo servono poi me lo dite perchè io ancora non l'ho capito,se non altro ti aiutano ad ammazzarti prima visto che ti cecano prima insieme al sole!
    Poi da oggi basterà un bicchiere di vino per il ritiro della patente.......bene,benissimo allora da stasera tutti in chiesa con Don Luigi!!!Allora i pub cosa dovrebbero fare?Chiudere tutti? E le discoteche? Ma senza allontanarsi troppo,se andate a cena da un vostro amico bevete solo l'acqua o la coca cola?Sapete che vi dico:andate tutti a farvi fottere perchè l'unica cosa che interessa allo Stato e guadagnare mentre non gliene frega niente della sicurezza del cittadino e del guidatore visto che queste regole non servono assolutamente a nulla se non a ricavarci sopra altri miliardi.....che poi fossero spesi bene, anzi!

  • #2
    Re: nuove regole del codice stradale

    Messaggio originariamente postato da cigolio
    avete visto le nuove regole del codice della strada?luci accese anche di giorno.....a che cazzo servono poi me lo dite perchè io ancora non l'ho capito,se non altro ti aiutano ad ammazzarti prima visto che ti cecano prima insieme al sole!
    Poi da oggi basterà un bicchiere di vino per il ritiro della patente.......bene,benissimo allora da stasera tutti in chiesa con Don Luigi!!!Allora i pub cosa dovrebbero fare?Chiudere tutti? E le discoteche? Ma senza allontanarsi troppo,se andate a cena da un vostro amico bevete solo l'acqua o la coca cola?Sapete che vi dico:andate tutti a farvi fottere perchè l'unica cosa che interessa allo Stato e guadagnare mentre non gliene frega niente della sicurezza del cittadino e del guidatore visto che queste regole non servono assolutamente a nulla se non a ricavarci sopra altri miliardi.....che poi fossero spesi bene, anzi!
    Per non parlare di autovelox impazziti e sconti ai camionisti in caso di incidenti, cioè a coloro che fino ad oggi hanno combinato più casini in assoluto e che dovrebbero stare + attenti!!!!
    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
    --------------SOCIO FONDATORE------------
    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

    Commenta


    • #3
      Re: nuove regole del codice stradale

      Messaggio originariamente postato da cigolio
      avete visto le nuove regole del codice della strada?luci accese anche di giorno.....a che cazzo servono poi me lo dite perchè io ancora non l'ho capito,se non altro ti aiutano ad ammazzarti prima visto che ti cecano prima insieme al sole!
      Poi da oggi basterà un bicchiere di vino per il ritiro della patente.......bene,benissimo allora da stasera tutti in chiesa con Don Luigi!!!Allora i pub cosa dovrebbero fare?Chiudere tutti? E le discoteche? Ma senza allontanarsi troppo,se andate a cena da un vostro amico bevete solo l'acqua o la coca cola?Sapete che vi dico:andate tutti a farvi fottere perchè l'unica cosa che interessa allo Stato e guadagnare mentre non gliene frega niente della sicurezza del cittadino e del guidatore visto che queste regole non servono assolutamente a nulla se non a ricavarci sopra altri miliardi.....che poi fossero spesi bene, anzi!

      concordo......



      anche perchè nn si capisce che caxxo pensano di risolvere così..............nn conosco nessuno che con un bicchiere di vino nn riesce a guidare......e poi........la cosa che fa più girare le OO.....è il fatto che i camionisti hanno sempre + libertà,,,,,,,,però quando ammazzano la gente dopo siamo tutti a piangere..........


      nn ho parole.......governo di incompetenti....

      Commenta


      • #4
        Vorrà dire che diventeremo tutti astemi! Anche in Australia è così, il limite massimo è una birra/un micchiere di vino, è assurdo!
        Cmq si spera che i pubblici ufficiali non siano fiscali nei controlli!
        E poi non credo che d'ora in poi chiunque sarà fermato verrà sottoposto alla prova del palloncino, credo sarà applicata solo quando il guidatore è visivamente alterato.
        Per le luci non sono così daccordo sia inutile, visto che gli anabbaglianti di certo non accecano di giorno, e quelli che non le usano nella nebbia e quando piove comincerebbero a usarle.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          Anche io credo che siano solo manovre x ricavare più soldi x lo Stato in modo che qlc politico li possa rubare o spendere in idiozzie inutili
          CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

          P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

          Commenta


          • #6
            Va bhe ragazzi è ovvio che a un camionista........se la patente salta.......è nei cazzi! lam storia delle luci accese non so fino a ke punto serva! poero' è pieno di cazzoni che quando piove non accende le luci............... anke quella del bere è 1 po una cazzata! insomma se ti scoli 1 birretta sei gia fuori......secondo il codice
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta

            Sto operando...
            X