Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

demolizione auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • demolizione auto

    ciao a tutti!!

    ho una panda del 99 distrutta, e dato che è euro due non la posso rottamare per avere lo sconto su l'auto nuova, quindi sono costretto a demolirla...

    però mi è sorta una domanda:
    siccome ora mi scade il bollo, quando andrò a demolirla, deve avere il bollo rinnovato oppure nn cambia nulla se è scaduto da alcuni mesi??

    grazie

  • #2
    Re: demolizione auto

    guarda ke secondo la finanziaria puoi rottmare le EURO2...

    rottamerebbero la mia punto55 '96 che risulta euro2...

    ovviamente a patto di prendere un'auto che rientri nei parametri dell'incentivo.

    il bollo è una tassa di proprietà e lo paghi finchè ne sei proprietario. io lo pagherei, non si sa mai che ti vengano a cercare tra qualke anno con tanti tanti tanti interessi!! (è successo in famiglia....)


    ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #3
      Re: demolizione auto

      la mia panda è del 99"
      da come ho capito rottamano le auto euro due immatricolate fino al 97" ...

      Commenta


      • #4
        Re: demolizione auto

        non volevo aprire un 3d apposito..(al max i moderatori spostino dove meglio credono il post) ma ho una domanda riguardo al bollo

        A fine gennaio ho rinnovato il bollo per l'anno 2008
        A febbraio in un incidente ho distrutto l'auto...
        e questo sabato l'ho fatta rottamare...mi è stato detto che potrei (ma non sapevano darmi la certezza) chiedere il rimborso per i 3mesi restanti del 2008
        qualcuno ne sa nulla?? vale la pena?? o è una trafila inutile perchè andrei a ricavare solo una decina di euro o giù di li??

        Grazie a tutti
        Sy
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

        ..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

        Commenta


        • #5
          Re: demolizione auto

          Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
          non volevo aprire un 3d apposito..(al max i moderatori spostino dove meglio credono il post) ma ho una domanda riguardo al bollo

          A fine gennaio ho rinnovato il bollo per l'anno 2008
          A febbraio in un incidente ho distrutto l'auto...
          e questo sabato l'ho fatta rottamare...mi è stato detto che potrei (ma non sapevano darmi la certezza) chiedere il rimborso per i 3mesi restanti del 2008
          qualcuno ne sa nulla?? vale la pena?? o è una trafila inutile perchè andrei a ricavare solo una decina di euro o giù di li??

          Grazie a tutti
          Sy
          si,puoi richiedere il rimborso del bollo ma non ricordo come si fà.all'aci ti saranno sicuramente d'aiuto,sia sulle modalità di richiesta che per l'importo

          Commenta

          Sto operando...
          X