Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

    era una notte buia e l'asfalto era viscido e pericoloso..quell'aygo era solo un puntino luminoso nel buio...
    bhe la faccio breve.. avete presente la curva dell'iperion di fronte al duel? e quella un pò più avanti sempre a sinistra? bhe.. entro in curva.. traiettoria perfetta nn c'è che dire.. ma ero un pò in ritardo e l'asfalto era viscido più del solito.. sento il posteriore che si allarga.. e continua ad allargare finchè non sono completamente di traverso.. Vedo la signora che era dietro di me sconvolta.. un attimo.. la signora ora è davanti a me :asd:! Vedo il marciapiede a mezzo metro dalla macchina, controsterzo velocemente ma ormai sono in pieno effetto pendolo, e mi trovo di traverso dall'altra parte, sfiorando il marciapiede... freno, per recuperare anche un briciolo di aderenza sull'anteriore che ormai non risponde più allo sterzo, mollo il pedale e tento di nuovo di recuperare l'auto..
    tutte le ore passate su need for speed sono servite a qualcosa! Riesco ad infilarmi in pieno sovrasterzo nel parcheggio dell'iperion quando ormaii girare lo sterzo ed andare dritti era nella norma :asd:.
    La cosa preoccupante è una sola.. in tutto questo pensavo: "cristo che faccio danni alla macchina che racconto a mammà!"
    Credo di aver imparato la lezione :asd:

  • #2
    Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

    ma qnd si è di fretta tocca nadare ancora + piano . qua da noi c'è un cartello che dice: "Meglio perdere un minuto per la vita che la vita per un minuto."
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
      ma qnd si è di fretta tocca nadare ancora + piano . qua da noi c'è un cartello che dice: "Meglio perdere un minuto per la vita che la vita per un minuto."
      Vero
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

        però anche giocare a nfs serve

        Commenta


        • #5
          Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

          Mah....con le reazione che da quel gioco.....molto meglio GT$, reazioni molto piu realistiche!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

            Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
            La cosa preoccupante è una sola.. in tutto questo pensavo: "cristo che faccio danni alla macchina che racconto a mammà!"
            Credo di aver imparato la lezione :asd:

            anche a me è capitato così un paio di volte


            una volta in campagna con la Uno che facevo dei versi in una tripla S di fila (non so..ma uno lo fa apposta a piantare una tripla S di fila in campagna DP...è un invito per fare i versi) : risultato testacoda e barba al platano di turno...che culo con la Uno mi riprendevano a cucchiaiini (e da quel di basta cmpagna con la Uno) e un'altra volta con la Punto che ho dovuto schivare sul bagnato un BMW (e sono senza ABS)
            e ho pensato le stesse cose: "ca22° se batto che dico ai miei???"


            secondo me, in qst situazioni così se non sei un pilota o un espertissimo driver non c'hai neanche tempo per pensare a controsterzare toccatina di freni, IMHO, fai quello che ti viene, è una cosa che hai nel sangue...come chi non è molto pratico e nella merda pianta 2 piedi sul freno
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #7
              Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

              Imparate quanto prima a regolare la velocita secondo le condizioni della strada e meterologiche e del vostro stato.

              potrebbe nn esserci una seconda volta.

              USATE LA TESTA RAGAZZI, NON è LI SOLO PER DIVIDERE LE ORECCHIE ......
              TESTA....



              @gray mi sbaglio o ho visto la parola spam? sai che quest'ultimo nn è consentito quindi evitiamo di farlo
              Ultima modifica di fran_74; 03-02-2008, 10:23.
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                se pensi che la guida imparata su NFS ti sia stata d'aiuto siamo messi bene...

                ...diciamo che Dio ha guardato giù o più semplicemente hai avuto un bel culo...

                occhio la prossima volta...
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • #9
                  Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                  Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                  se pensi che la guida imparata su NFS ti sia stata d'aiuto siamo messi bene...

                  ...diciamo che Dio ha guardato giù o più semplicemente hai avuto un bel culo...

                  occhio la prossima volta...
                  quoto......


                  a me è capitato su asfalto asciutto colpa purtroppo di un imbecille (eufenismo) che aveva perso ghiaia in un curva perdo il posteriore riesco con fermezza nn so come a riprenderla...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Visto che non ho di che spammare... vi narro una storia

                    beato te che t è partita dietro...a me è partita davanti e lo spazio era poco
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X