Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro a pannello o cono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro a pannello o cono

    sulla punto sporting che è consigliato mettere? io ho un pannello della bmc , volevo mettere uno a cono ma sono indeciso perchè ho paura di perderci potenza

  • #2
    Re: filtro a pannello o cono

    Pannello o al limite uno di quei cassoncini specifici della Sprinfilter
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re: filtro a pannello o cono

      Io ho sempre sentito dire che per avere sound, un cono è l'ideale, oppure se vuoi migliori prestazioni, metti un filtro a pannello.
      Un quarto di miglio alla volta....questa è la mia vita, questo è il mio sogno!!!

      Commenta


      • #4
        Re: filtro a pannello o cono

        fai come me, metti un cono a doppia aspirazione nell'airbox originale.
        guadagni in sound, non perdi fluidità di motore, guadagni qualcosa ai medio-alti (dipende però da quali altri interventi hai effettuato), non aspiri aria calda ( ), mantieni la configurazione stock in caso di controllo (difficile che ti facciano aprire l'airbox), mantieni la depressione all'interno dell'airbox con tutte le conseguenze che ne derivano.
        ciaooooooo

        Commenta


        • #5
          Re: filtro a pannello o cono

          Io con il CDA mi sono trovato bene, ottimo sound e piu coppia ai bassi...
          Originariamente inviato da alex.bellux
          ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

          Commenta


          • #6
            Re: filtro a pannello o cono

            Ogni volta che leggo che la gente sceglie cose, oppure è contenta, per il SOUND mi verrebbe da prenderVi a calci nelle balle.

            baci
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #7
              Re: filtro a pannello o cono

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Ogni volta che leggo che la gente sceglie cose, oppure è contenta, per il SOUND mi verrebbe da prenderVi a calci nelle balle.

              baci


              Grazie fai pure !
              baci
              Originariamente inviato da alex.bellux
              ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

              Commenta


              • #8
                Re: filtro a pannello o cono

                Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                Ogni volta che leggo che la gente sceglie cose, oppure è contenta, per il SOUND mi verrebbe da prenderVi a calci nelle balle.

                baci

                ti amo, sei il mio nuovo idolo

                ps per il sound ci vuole un buon motore non un cono
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: filtro a pannello o cono

                  Io ti sconsiglio il cono.In precedenza avevo prima montato un cono da 60 e poi un bicono da 70, ma in entrambi i casi perdevo parecchio in basso,inoltre il sound,se non togli anche il coperchio con la scritta 16V non è poi così marcato...Ti consiglio una soluzione simile alla mia,cioè filtro a pannello con tubazioni maggiorate e airbox modificato.Il sound praticamente rimane invariato,ma la differenza,specialmente in basso la senti!
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: filtro a pannello o cono

                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Io ti sconsiglio il cono.In precedenza avevo prima montato un cono da 60 e poi un bicono da 70, ma in entrambi i casi perdevo parecchio in basso,inoltre il sound,se non togli anche il coperchio con la scritta 16V non è poi così marcato...Ti consiglio una soluzione simile alla mia,cioè filtro a pannello con tubazioni maggiorate e airbox modificato.Il sound praticamente rimane invariato,ma la differenza,specialmente in basso la senti!
                    ah grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X