Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kosa mi konsigliate????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kosa mi konsigliate????

    Volevo un konsiglio dal popolo di Elaborare!
    Ho la possibilità di kambiare auto e vorrei un konsiglio sull'auto da prendere.
    Premetto ke perkorro cirka 35.000 km l'anno (spesso in autostrada) e ke mi piacerebbe un'auto kon un certo brio e sportività.
    Il mio budget oscilla tra i 20-25 mila euro,ke mi konsigliate?????
    Io sono orientato verso un bel diesel visto ke faccio tanti km,voi ke dite???????
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

  • #2
    io ti consiglio la nuova ibiza,lascia stare golf e audi...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      direi un'auto con motore VW/Audi TDI
      anche 147 JTD non è male
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        ...:rolleyes:
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Ripperz
          ...:rolleyes:
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            io mi prenderai una civic diesel...
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #7
              allora.....

              -la seat TDIva una saetta però come estetica lascia a desiderare,però non è bello ciò che è bello........
              -il golf TDI è il mio sogno però ce l'hanno tutti
              -L'audi A3 1.9 TDI 130cv va però poi le devi fare qualche modifica estetica
              -Bmw 320d bello,bellissimo,ma non con i cerchi da 15'
              -la fiat MAI CATEGORICO!!!
              - la focus TDci va bene ed anche una bella macchinetta però non ti aspettare prestazioni brucianti.

              Commenta


              • #8
                Re: Kosa mi konsigliate????

                Messaggio originariamente postato da 139km
                Volevo un konsiglio dal popolo di Elaborare!
                Ho la possibilità di kambiare auto e vorrei un konsiglio sull'auto da prendere.
                Premetto ke perkorro cirka 35.000 km l'anno (spesso in autostrada) e ke mi piacerebbe un'auto kon un certo brio e sportività.
                Il mio budget oscilla tra i 20-25 mila euro,ke mi konsigliate?????
                Io sono orientato verso un bel diesel visto ke faccio tanti km,voi ke dite???????
                Ciao! Io ti consiglio o la bmw 320d (29950€)oppure l'audi a4 1.9 Tdi 130cv(29600€) se ti preoccupi dei consumi... altrimenti ad occhi chiusi prenderei una lexus is200 (29120€) però è un 2.0 benzina da 10km/l di media... oppure sempre un bmw serie 3 (grazie al valvetronic risparmi abbastanza carburante).

                Se vuoi restare in casa opel, la nuova vectra 2.2 Dti 125cv Elegance (24750€)... ma per quei soldi meglio una bmw


                oppure... togliendo un volume... beh la a3 19tdi non è male ma ormai di linea... dovrebbe uscire il nuovo modello fra un annetto..

                non è male secondo me la seat leòn 1.9Tdi Sport da 150cv (21866€) oppure in versione integrale (26570€)





                Mi sa che ti ho confuso di + le idee...
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

                Commenta


                • #9
                  A3 TDI 130 cv, Seat Leon Cupra TDI da 150 cv, nuova Ibiza 2002 TDI Sport da 130 cv
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta


                  • #10
                    MHA.......io andrei su un dieselone.....cmq un 156 1.9 jtd o un 115 cv Golf......non salirei mai troppo coi CV
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X