Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da quanto non tornavo qui a casa mia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da quanto non tornavo qui a casa mia...

    Cavolo mi sembra di non passare qui da anni o forse è così. E' qui che sono nata e cresciuta tra gli amici smanettoni di tutta Italia, tra i club che nascono, vivono e si abbandonano, qui dove le amicizie volano, gli amori sbocciano e la vita cambia e tutti prendiamo strade diverse. Chissà se qui c'è ancora qualcuno che mi conosce e chissà quanti nuovi amanti del tuning scrivono delle loro passione.
    Ciao mio forum di Elaborare....ogni tanto non ci si puo' non guardare indietro


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

    ciao e ben tornata

    Commenta


    • #3
      Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...



      Te sei stata per i miei primi anni sul forum (parliamo del 2002/2003) uno dei migliori utenti....

      Perchè non posti più!?!?!??!


      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

        Bentornata!!
        Non hai più l'R5 vedo...
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #5
          Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

          Wb
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

            Già ho venduto desy a ottobre dopo 9 anni. Ora per motivi lavorativi e purtroppo di vita in generale ho una semplicissima 206 che cmq mi piace molto. In futuro spero di tornare presto sulle sportive. Non posto più molto anche perchè ora sono collegata da casa col mio nokia ma non ho una connessione fissa ora. Che si racconta qui?! :_)


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

              oh... ma ciao ... te non lo sai, e sicuramente non ti ricordi, ma sei la persona che mi ha fatto conoscere il tsr mille anni fa' !!!!
              Mi sono sempre chiesto dove fossi finita

              Commenta


              • #8
                Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

                infatti non mi ricordo. Ogni tanto con giorgio e franco (giorgio81 e deepfraGTI) cerchiamo di ricordare qualcuno delle decine di soci e sorridiamo molto. Che bei tempi! Buonanotte ragazzi :-)


                Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                Commenta


                • #9
                  Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

                  eri tu che avevi un 5turbo e una MV?
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Da quanto non tornavo qui a casa mia...

                    uno non ci pensa ma con un forum e gli utenti dentro ci cresce, spesso mi viene da guardare discussioni vecchie di anni col mio nick vecchio e con un attimo i ricordi sono a portata di mano....
                    mi ricordo perfettamente di te, muovevo i primi passi nel mondo del tuning con una opel corsa e ero ilpadriNOS quì dentro...
                    davvero ke storia!!
                    bentornata allora e non ritornare tra due anni però.... guarda quante faccine nuove c'hanno messo....

                    "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                    "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X