Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

    Ciao a tutti ragazzi, allora cerco di spiegarvi in breve il mio prob.. Premetto che l'auto l'ho acquistata Nuova!E' una SportCoupe' Mercedes! A 30.000 Km ho avuto la necessita' di cambiare interamente il Gruppo ottico (ORIGINALE MERCEDES al modico prezzo di oltre 1000 euro) di sinistra in quanto me lo hanno danneggiato urtandomi con un'altra auto! All'interno ovviamente vi era una lampadina nuova della Philips uguale a quella che mi e' uscita di serie all'acquisto dell'auto! Dopo qualche giorno mi sono accorto che nell'occhio quindi nei proiettori le luci non erano uguali bensi quella di sinistra cioe' il nuovo grupopo ottico la luce esce piu' bianca mentre in quello vecchio cioe' quello di serie la luce e' piu' blue. Ovviamente ho subito smontato entrambe le lampade e i codici corrispondevano, sono andato subito in conce e ho sostituito entrambe le lampadine Con altre 2 NUOVE ORIGINALI MERCEDES!! Il difetto e' rimasto tale! Alla concessionaria mi hanno detto che il prob sta non nelle lampadine ma nelle diverse usure dei proiettori all'interno della lente! Voi sapete qualcosa a riguardo?? Cosa potrei fare? Grazie

  • #2
    Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

    Magari se aspetti un po' diventa più blu anche quello nuovo...
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

    Commenta


    • #3
      Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

      è possibilissimo che la parabola nuova produca una colorazione diversa rispetto a quella usurata...


      Commenta


      • #4
        Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

        e speriamo basta che poi non diventa sempre piu' blue anche quello vecchio e non si assesteranno mai cosa mi consigliate di fare?
        Ultima modifica di brandon; 11-02-2008, 13:35.

        Commenta


        • #5
          Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

          se non avessero prezzi da ladri, la cosa migliore sarebeb sostituire entrambi i fanali, ma ovviamente non si puo fare.... quindi penso dovrai tenerli cosi..


          Commenta


          • #6
            Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

            alcuni mi hanno detto che forse e' un prob di centralina che non invia la giusta tensione !?

            Commenta


            • #7
              Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

              mah, non credo possa essere un problema simile... alla fine hai soltanto sostituito un pezzo.
              credo sia piu probabile il problema riferito all'usura.

              ti hanno dato consigli in concessionaria?


              Commenta


              • #8
                Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

                in conce nulla.. ho provato anche la lampadina di destra sul gruppo di sinistra e viceversa lo fa lo stesso!
                Ultima modifica di brandon; 11-02-2008, 14:34.

                Commenta


                • #9
                  Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

                  aspetta un pò di tempo e vedrai che diventeranno tutte e 2 dello stesso colore... la tonalità cambia nei primi tempi, poi si stabilizza, quindi tra qualche tempo avrai la stessa identica luce da tutti e 2 i fari...
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Usura dei Proiettori dei Fari BI-XENO!?

                    speriamo grazie del conforto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X