Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

    L'altro giorno chiaccerando con un'amico camionaro, anche lui appassionato di auto, è saltata l'idea di prendere un semirimorchio bisarca (la motrice ce l'ha già) ed organizzare delle gite al 'ring o altri circuiti durante le giornate di prove libere / Trackday...

    Ovviamente la bisarca poi la ammortizzerebbe anche lavorando per il normale trasporto di vetture.

    L'idea sarebbe quella di organizzare delle giornate in Pista, caricare 5 o 6 auto sulla bisarca ed andare.
    Secondo voi la cosa potrebbe funzionare? C'è già qualcuno che lo fa?
    Ultima modifica di Brabus; 11-02-2008, 14:24.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

    Secondo me funzionerebbe, anke se molti sono già muniti x il viaggio....
    Xò io proverei....
    Il + sarà il costo del rimorchio, ke essendo x auto nn costa poco secondo me!!
    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

    Commenta


    • #3
      Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

      eh costano parecchio, anche per il meccanismo di sollevamento del piano superiore.
      Ad un solo piano costerebbe molto meno, ma ovviamente potrebbe trasportare solo 3 auto.

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

        Interessato, mi iscrivo e leggo
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

          mhmhm non male come idea...
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

            Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
            L'altro giorno chiaccerando con un'amico camionaro, anche lui appassionato di auto, è saltata l'idea di prendere un semirimorchio bisarca (la motrice ce l'ha già) ed organizzare delle gite al 'ring o altri circuiti durante le giornate di prove libere / Trackday...

            Ovviamente la bisarca poi la ammortizzerebbe anche lavorando per il normale trasporto di vetture.

            L'idea sarebbe quella di organizzare delle giornate in Pista, caricare 5 o 6 auto sulla bisarca ed andare.
            Secondo voi la cosa potrebbe funzionare? C'è già qualcuno che lo fa?
            io la akuisterei anke per vendere auto in romania

            Commenta


            • #7
              Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

              e un trasporto via treno ?

              Commenta


              • #8
                Re: Al 'Ring (o altri circuiti) in bisarca?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e un trasporto via treno ?

                Lo fecero amici miei per andare in una pista nell'est Europa, non ricordo dove, non credo costi moltissimo, a quei tempi erano tutti alquanto squattrinati!
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta

                Sto operando...
                X