Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sul 3.2 dell'M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda sul 3.2 dell'M3

    perche' il 3.2 dell'M3 ha quasi 100hp in piu' rispetto alle altre 3.2 v6 aspirate?
    cosa cambia? in interet non ho trovato nulla che spieghi le differenze

  • #2
    Re: domanda sul 3.2 dell'M3

    Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
    perche' il 3.2 dell'M3 ha quasi 100hp in piu' rispetto alle altre 3.2 v6 aspirate?
    cosa cambia? in interet non ho trovato nulla che spieghi le differenze
    semplice, il 6 cilindri IN LINEA del vecchio M3 è 1 gioiello, la BMW ha sviluppato qesto motore cn particolare cura ed ha ottenuto uno spettacolare rapporto cv/l.

    nessun "trucco strano", solo un ottimo motore che evidentemente è ancora in grado di stupire

    Commenta


    • #3
      Re: domanda sul 3.2 dell'M3

      E' un motore progettato in maniera particolare, per ottenere un'elevata potenza e un'ottima guidabilità!

      Insomma, fa tutto il modo in cui è stato progettato!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

      Commenta


      • #4
        Re: domanda sul 3.2 dell'M3

        Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
        perche' il 3.2 dell'M3 ha quasi 100hp in piu' rispetto alle altre 3.2 v6 aspirate?
        cosa cambia? in interet non ho trovato nulla che spieghi le differenze
        viene venduto gia preparato... difatto mentre da altri motori riesci a tirare su ancora un bel gruzzoletto di cv su un m puoi fare ben poco...

        Commenta


        • #5
          Re: domanda sul 3.2 dell'M3

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          viene venduto gia preparato... difatto mentre da altri motori riesci a tirare su ancora un bel gruzzoletto di cv su un m puoi fare ben poco...
          seee boom

          Dove l'hai letta questa cazzata?
          Vallo a dire a chi ha preparato il 3.0 da 286cv a 400cv mantenendolo aspirato...

          Commenta


          • #6
            Re: domanda sul 3.2 dell'M3

            Originariamente inviato da Tiesto Visualizza il messaggio
            perche' il 3.2 dell'M3 ha quasi 100hp in piu' rispetto alle altre 3.2 v6 aspirate?
            cosa cambia? in interet non ho trovato nulla che spieghi le differenze
            2 motivi principalmente...doppio vanos (fasatura variabile asp e scarico )e 6 corpi farfallati ecco il segreto
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • #7
              Re: domanda sul 3.2 dell'M3

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              seee boom

              Dove l'hai letta questa cazzata?
              Vallo a dire a chi ha preparato il 3.0 da 286cv a 400cv mantenendolo aspirato...

              400 cv veri? Ho propio i miei dubbi....conosco molti preparatori che in segreto dicono che con un loro acammes si ha solo la sensazione di andare di piu (reazioni piu pronte), ma in realta' si perdono cavalli (soprattutto sul motore in questione)
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: domanda sul 3.2 dell'M3

                cioè i motori M alzano e abbassano le valvole oltre un range di giri?ecco il segreto!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda sul 3.2 dell'M3

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  ....in segreto dicono che con un loro acammes si ha solo la sensazione.....


                  il famoso albero ACAMMES


                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda sul 3.2 dell'M3

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    400 cv veri? Ho propio i miei dubbi....conosco molti preparatori che in segreto dicono che con un loro acammes si ha solo la sensazione di andare di piu (reazioni piu pronte), ma in realta' si perdono cavalli (soprattutto sul motore in questione)


                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    seee boom

                    Dove l'hai letta questa cazzata?
                    Vallo a dire a chi ha preparato il 3.0 da 286cv a 400cv mantenendolo aspirato...
                    ma kissei?
                    Ultima modifica di fudo83; 12-02-2008, 20:52.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X