Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info auto usata..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info auto usata..

    ciao a tutti.mio fratello sta per cambiare la sua a4 1.8t(b5) e ha trovato una occasione per il volvo 850 t5-r.volevo sapere qualche info in piu' su questa macchina.cè qlc sul forum che ha questa car?cè tanta differenza di prestazioni tra questa volvo e a4?consumi,affidabilità e il resto come sono?

  • #2
    Re: Info auto usata..

    Originariamente inviato da mike_ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.mio fratello sta per cambiare la sua a4 1.8t(b5) e ha trovato una occasione per il volvo 850 t5-r.volevo sapere qualche info in piu' su questa macchina.cè qlc sul forum che ha questa car?cè tanta differenza di prestazioni tra questa volvo e a4?consumi,affidabilità e il resto come sono?

    guarda era la macchina che aveva mio zio circa una decina d'anni fa..da quel che mi ricordo spingeva parecchio forte, l'affidabilità come in quasi tutte le Volvo è ottima, difficilissimo che ti lasci a piedi, i consumi mi ricordo che già all'epoca mio zio si lamentava, e si lamentava tanto!! oggi con quello che costa la benza sarà una mazzata assurda mantenerla....
    L'unica cosa da fare é farla a GPL sennò in un paio d'anni tra bollo (piu' di 400€) e benzina finisce che ci spendi come a ricomprartela..o forse anche di più, dipende quanto la usi!!
    tieni presente che poi rivenderla ora é pressoché impossibile!! per quello che costano così poco..
    Ultima modifica di gian83; 12-02-2008, 22:02.

    Commenta


    • #3
      Re: Info auto usata..

      chi compra questi tipi di auto ..fa solo un piacere al benzinaio

      Commenta

      Sto operando...
      X