Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL & Garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GPL & Garanzia

    volevo sapere se montando un impianto a gpl su un auto nuova (nella fattispecie golf gti o nuova cupra) si inficia la garanzia ufficiale della casa..
    anche nel caso il tutto venga effettuato direttamente dal concessionario
    o se perdo solo la garanzia sul motore (che però a quel punto verrebbe garantito da chi mi ha effettuato l'intervento)

  • #2
    Re: GPL & Garanzia

    Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
    volevo sapere se montando un impianto a gpl su un auto nuova (nella fattispecie golf gti o nuova cupra) si inficia la garanzia ufficiale della casa..
    anche nel caso il tutto venga effettuato direttamente dal concessionario
    o se perdo solo la garanzia sul motore (che però a quel punto verrebbe garantito da chi mi ha effettuato l'intervento)
    ti sei risposto da solo.. di norma godi della garanzia di chi ti ha fatto l'intervento!!! comunque te fatti mettere tutto nero su bianco non a parola

    Commenta


    • #3
      Re: GPL & Garanzia

      ok ma tipo mi si rompe un ammortizzatore

      Commenta


      • #4
        Re: GPL & Garanzia

        Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
        ok ma tipo mi si rompe un ammortizzatore
        sei sfigato, nn è mai capitato che un bombolone abbia fatto rompere un ammortizzatore, al massimo te lo fa consumare un po prima, ma poco
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: GPL & Garanzia

          era un esempio... quindi mi gioco la garanzia della casa??

          Commenta


          • #6
            Re: GPL & Garanzia

            Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
            era un esempio... quindi mi gioco la garanzia della casa??
            si se non prendi un mezzo a GPL che è sul listino ufficiale della casa

            Commenta


            • #7
              Re: GPL & Garanzia

              nessuno ha altre info

              Commenta


              • #8
                Re: GPL & Garanzia

                Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
                volevo sapere se montando un impianto a gpl su un auto nuova (nella fattispecie golf gti o nuova cupra) si inficia la garanzia ufficiale della casa..
                anche nel caso il tutto venga effettuato direttamente dal concessionario
                o se perdo solo la garanzia sul motore (che però a quel punto verrebbe garantito da chi mi ha effettuato l'intervento)
                Se è il concessionario a farlo, fatti dire cosa è coperto dalla garanzia e cosa no, tipo gli sforacchiamenti vari dovuti a staffe e affini, se producono ruggine, è coperto il ripristino?, ammortizzatori, se si consumano prima di tot km te li sostituiscono?.
                Comunque occhio agli impianti sui motori ad iniezione diretta, sono ancora una novità in fatto di funzionamento soprattutto....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: GPL & Garanzia

                  Dipende: se ti scoppia un ammortizzatore o hai un problema alla scatola sterzo o ai freni credo che la concessionaria avrà qualche problema a dimostrare che dipenda dall'impianto a gas, neanche l'ultimo degli ignoranti in tema di meccanica potrebbe affermare il contrario.
                  Ovviamente la garanzia potrebbe decadere sulle parti interessate (elettronica per via dei cablaggi, sedi valvole, ecc...) ma questo dipende pure da accordi preventivi che si possono spuntare in sede di trattativa per l'acquisto dell'auto.
                  Comunque eventuali danni dovuti a difettosità dell'impianto a gas devono essere coperti dall'installatore che poi si rifà sulla casa costruttrice..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GPL & Garanzia

                    bene mi sa che dovrò affrontare una lunga trattativa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X