Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO auto sportive "passate"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO auto sportive "passate"

    Salve a tutti, vorrei proporre un sondaggio riguardante auto sportive prodotte qualche anno fa, ma che hanno ancora molto da dire.
    L' idea è nata dalla forte indecisione riguardo l' acquisto della mia prossima auto, ma si è estesa alla curiosità di conoscere i pareri relativi a questi modelli.
    Proporrei di dividere il sondaggio in due categorie, ossia auto acquistabili oggi con meno di 20.000€ e tra 20.000-30.000€, in modo che ognuno possa votare un modello per ogni categoria e possibilmente esprimere le ragioni che l' hanno condotto a tale scelta. Volendo si può indicare il modello preferito in assoluto.

    Ho deciso di inserire i modelli in un gruppo in base al prezzo medio d' acquisto, sono consapevole che il prezzo effettivo dipende dal reale stato del mezzo e dalla sua richiesta.

    1° GRUPPO
    -Nissan 300 zx
    -Maserati Ghibli 2.0 biturbo 306cv
    -Toyota Supra 3.0 biturbo 330cv
    -Mercedes SLK (R170) 32 AMG
    -Bmw M3 (E36)

    2° GRUPPO
    -Nissan 350Z 280cv
    -Porsche 996 300cv
    -Maserati 3200gt
    -Honda NSX 3.0 T
    -Bmw M3 (E46)

  • #2
    Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

    perchè nn hai messo il sondaggio se lo volevi fare???
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

      il ghibli...



      perchè mi fa ....
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        perchè nn hai messo il sondaggio se lo volevi fare???
        Hai ragione, il fatto è che avrei dovuto creare 2 post separati per poter inserire 10 opzioni, comunque se è un problema lo posso sempre fare.
        In ogni caso tengo nota delle scelte in modo da aggiornare "manualmente" la classifica

        Commenta


        • #5
          Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

          1 gruppo bmw
          2 gruppo nissan oppure porsche
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

            a me di storiche che mi comprerei intrippano il deltozzo e la 924t

            e comprerò una delle 2 (ovviamente prima aprirò un sondaggio )

            tra le tue dico supra twint e nsx ( ma a me risulta sia 3.2 aspirato )

            Commenta


            • #7
              Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

              1° gruppo M3....secondo gruppo M3 o NSX....(non male neanche la porsche, ma la 996 è quella che mi piace meno!)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

                Ciao ragazzi, cercate magari di inserire una scelta sola per gruppo e se volete motivate la vostra scelta. Grazie a tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  1° gruppo M3....secondo gruppo M3 o NSX....(non male neanche la porsche, ma la 996 è quella che mi piace meno!)
                  La 996 è l' unica che rientra in quella categoria di prezzo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SONDAGGIO auto sportive "passate"

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    a me di storiche che mi comprerei intrippano il deltozzo e la 924t

                    e comprerò una delle 2 (ovviamente prima aprirò un sondaggio )

                    tra le tue dico supra twint e nsx ( ma a me risulta sia 3.2 aspirato )
                    C' è anche il 3.2 aspirato ma io avevo considerato il 3.0

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X