Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    Salve a tutti.

    Possiedo un Coupè Fiat T16 elaborato in maniera soft (ha rullato su banco frenato 235cv e 352nm di coppia), è del 1994.

    Ho tra le mani però due belle occasioni :

    Porsche Boxster 986 2.5 204cv

    Chrysler Crossfire 3.2 v6 218cv

    Entrabe le vetture sono aihmè meno potenti della mia, però confido molto nella TP sperando che compensi in termini di divertimento.

    La mia è un indecisione micidiale :

    Boxster :

    Pro :

    - sinceramente ? bèh, il marchio ha il suo fascino ca22o! anche se è la versione più tranquilla
    - linea
    - interni
    - posizione motore

    Contro :

    - sulla carta (non l'ho mai provata) non va una seg@

    Crossfire :

    Pro :

    - è sempre nuovissima
    - linea particolare
    - cerchi immensi
    - interni

    Contro :

    - non è Porsche
    - non vorrei che fosse un po' "pacioccona"

    ...

    Io vengo da un'auto davvero ignorante per la potenza non altissima che ha, ed è penso scontato che rimarrò un po' deluso dalle prestazioni di queste due vetture (giusto ?).

    Però è arrivato il momento di cambiarla.

    Datemi i vostri giudizi su queste due auto.

    Ah, per cortesia non ditemi altri mezzi che li ho già presi in considerazione tutti.

    ... ah dimenticavo pure un'altra cosa ... quale delle due è più affidabile ? Perchè io percorro 80km al giorno di autostrada usando il piede destro; non mi preoccupo dei consumi ma dell'affidabilità si. ...'nsomma, anche un po' dei consumi, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca quindi meglio non pensarci.

    Ultima modifica di Edoardo87; 14-02-2008, 21:32.

  • #2
    Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

    io ti consiglierei la crossfire, la boxster ormai è vista e le versioni più vecchie sono troppo popolari
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #3
      Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

      mmm....e la boxster 2.7??? avrebbe 10 cv in più della tua attuale...così non ti sentiresti in colpa per essere "sceso" di potenza.....
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

        crossfire.................vai alla grande.
        rara e molto particolare.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          mmm....e la boxster 2.7??? avrebbe 10 cv in più della tua attuale...così non ti sentiresti in colpa per essere "sceso" di potenza.....
          La 2.7 mi viene a costare parecchio di più della Cross alla fine perchè ci marciano parecchio sopra i concessionari.

          Commenta


          • #6
            Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

            ciao,io dopo aver venduto la clio RS un pò svuotato per 185-190CV circa ero indeciso fra il boxster 2.7 220CV e la bmw Z3 3.0i 231CV.

            sono andate a provarle un pò entrambe e ti dico che il boxster 2.7 è un kiodo allucinante,ti giuro una macchina più ferma non l'ho mai provata.il motore a mio avviso non spinge per nulla,quella che ho provato non mi ha emozionato per nulla...quando sono sceso sono proprio rimasto delusissimo.magari era la macchina sfigata che ho provato io...ma certo che se sono tutte così...non oso immaginare cosa sia il 2.5

            poi ho provato il bmw 3.0i e certo anche lui è pesante e non è l'M diciamo...però facendo dei piccoli raffronti con la mia ex clio almeno andava uguale...però ci vai in scioltezza,ha 1000giri in meno e ci vai in scioltezza.la mia RS va + o meno uguale però devi star lì a smanettare di cambio e tirare tutti i giri.

            la crossfire la avevo notata ankio ma vedendola bene non è il genere che mi piace
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #7
              Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              crossfire.................vai alla grande.
              rara e molto particolare.
              Ma sarà affidabile ?

              Poi, per chi l'ha provata ... l'erogazione com'è ? Interessante o troppo lineare ?

              Commenta


              • #8
                Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                ciao,io dopo aver venduto la clio RS un pò svuotato per 185-190CV circa ero indeciso fra il boxster 2.7 220CV e la bmw Z3 3.0i 231CV.

                sono andate a provarle un pò entrambe e ti dico che il boxster 2.7 è un kiodo allucinante,ti giuro una macchina più ferma non l'ho mai provata.il motore a mio avviso non spinge per nulla,quella che ho provato non mi ha emozionato per nulla...quando sono sceso sono proprio rimasto delusissimo.magari era la macchina sfigata che ho provato io...ma certo che se sono tutte così...non oso immaginare cosa sia il 2.5

                poi ho provato il bmw 3.0i e certo anche lui è pesante e non è l'M diciamo...però facendo dei piccoli raffronti con la mia ex clio almeno andava uguale...però ci vai in scioltezza,ha 1000giri in meno e ci vai in scioltezza.la mia RS va + o meno uguale però devi star lì a smanettare di cambio e tirare tutti i giri.

                la crossfire la avevo notata ankio ma vedendola bene non è il genere che mi piace
                Azz, capito, quindi se la 2.7 è un chiodo ... doh, figuriamoci la 2.5 ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                  Secondo me rimani piu soddisfatto con la Coupettina.

                  In sostanza.....la Boxster con quel motore nn va un cippa e a me nn piace come auto.

                  La Crossfire ha veramente una bella estetica ma ha un telaio da panico....un sottosterzo!!!! Io terrei il Coupe'....
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Indecisione Boxster vs Crossfire, cosa prendo ?

                    Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                    Ma sarà affidabile ?

                    Poi, per chi l'ha provata ... l'erogazione com'è ? Interessante o troppo lineare ?
                    ne ho avuta una,a me piaceva molto,automatia poi va veramente bene.
                    e' sempre un 3.2 mercedes...........

                    a me fa poi incavolare chi parla senza averla avuta sotto il sedere.
                    Ultima modifica di till; 14-02-2008, 21:48.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X