Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa romeo 146 1.6 t.spark

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa romeo 146 1.6 t.spark

    Devo prendere un alfa 146 praticamente in regalo,voglio elaborarla per bene per poterla magari portarla in pista,cosa mi consigliate di fare,dal motore all'assetti tutto quanto,xè non conosco bene l'auto,grazie
    JAPPOTUNINGCLUB

  • #2
    Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

    Tutto dipende da quanto vuoi spendere
    che budget hai?
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

      Direi che il motore del delta monta su tranquillamente.....oppure si potrebbe adottare qualche pezzo della Punto GT.....
      Poi direi assetto (KW a ghiera) e alleggerita generale....se vuoi continuare anche roll bar
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

        dimenticavo è la 1.6 t.spark budget:11.000 euro
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • #5
          Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

          Allora direi assetto, svuotata degli interni (moquette, pannelli ecc), scarico completo supersprint, filtro BMC DIA, dischi ant brembo baffati con pinze junior e ti diverti parecchio.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

            Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
            dimenticavo è la 1.6 t.spark budget:11.000 euro
            il budget è bello elevato...ricordo che balduzzi dal 1.6 aveva tirato fuori qualcosa come 165cv al banco...il bello è che lui ne dichiarava 155 se non ricordo male..l'elaborazione consisteva in:
            albero bielle e pistoni alleggeriti ed equilibrati, condotti e sedi valvole lavorate, valvole in nimonic, rapporto di compressione inalzato, camme, corpo farfallato e condotti maggiorati, scarico completo e aspirazione..
            Ovviamente a ciò aggiungi assetto a ghiera, dischi baffati, pastiglie da pista, tubi in treccia e svuota gli interni!

            Commenta


            • #7
              Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

              Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
              dimenticavo è la 1.6 t.spark budget:11.000 euro
              è il mio sogno quello di fare la mia 145 da pista... anche io come ha detto danilo direi di fare uno scarico completo, un cda, oppure ancora meglio un pannello con l'eliminazione dei cassoncini di aspirazione per montare un tubo che porta l'aria diretamente dentro, una mappata alla centralina per condire il tutto, alleggerimento del volano, assetto KW mi pare ottimissimo, interni solo con due sedili e il volante, se ha il clima toglilo che pesa un botto, un paio di cerchi tipo oz f1 oppure altri cerchi equivalenti, da 14" o 15" al massimo!! poi il budget ti basta anche per pinze, dischi, pastiglie di buona marca e tubi aeronautici, e ti avanzano pure dei soldi...poi in futuro vedi cosa è meglio modificare...magari albero a cammes con un profilo degno di una macchina da rally

              come dico sempre...ad averli anche io sti soldi
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #8
                Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

                ma con 11000 gli consigliate soft tuning?

                Commenta


                • #9
                  Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

                  Con quel budget io passerei direttamente al 2.0.


                  Comunque io non utilizzerei quell'auto.
                  Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                  http://punto55.leo.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: alfa romeo 146 1.6 t.spark

                    ...con 11000 euro prenderei una macchina che li vale fino all'ultimo......(nissan silvia, m3 e36, cosworth, integra, audi rs2, s3, qualche -con i prezzi che trovi adesso- americana di quelle vere)
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X