Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecomando rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telecomando rotto

    salve ragazzi spero ke mi possiate aiutare,possiedo una saxò del 99,la prima serie x intenderci,e mi si è rotto il telecomando!! ,ho provado a risaldarlo fai da te,ma ho solo peggiorato le cose,quindi adesso vorrei sapere se c'è un modo di fabbricarne un'altro,nel senso di trasferire il codice su un'altro telecomando......

    grazie a tutti
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

  • #2
    Re: telecomando rotto

    vai al concessionario... hai ancora il master per farti duplicare la chiave?


    Commenta


    • #3
      Re: telecomando rotto

      vai alla citroen con il libretto...sara' necessario il n* di telaio

      Commenta


      • #4
        Re: telecomando rotto

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        vai al concessionario... hai ancora il master per farti duplicare la chiave?
        mm devo controllare....cmq grazie a tutti
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

        Commenta

        Sto operando...
        X