Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

    Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    ti dico la mia:

    per far avvicinare una WRX ad una STi ne devi spendere parecchi...ma davvero parecchi...quindi secondo me nn ne vale la pena, poi visto l'utilizzo come 2° auto mi butterei su STi
    visto il tuo budget però se fossi in te mi porterei a casa una bella old, sui 12mila euro...e con i cash in avanzo gli darei una bella sistematina, la rimetterei "a nuovo"...

    NB: si parla di old....quindi di 1200 e qualcosa kg...

    giusto per darti un'idea: io ho una STi 04 con al banco 327cv.

    un mio amico ha una wrx ltd con al banco 319 cv

    parlando di gare d'accelerazione sui 400m io sul bagnato ho staccato un 12.9
    lui lo stesso giorno, sulla stessa pista bagnata ha staccato un 12.6 che poi sull'asciutto ha abbassatoa 12.4...

    prova ad immaginartela sul misto...

    il mio consiglio è di prendere una old e rimetterla in sesto...senza esagerare, il giusto x godersela...


    per il discorso rotture:

    per il 90% dei casi l'auto si rompe perchè maltrattata...

    magari inizi a fare tagliandi quando ti ricordi di farli, a metterci benzina normale (cosa molto grave), a trascurarla non lasciandola scaldare/raffreddare...

    se l'hai sempre tenuta bene è difficile ke ti ritrovi con un pistone bucato...
    E' proprio l'dea che mi gira per la testa questi giorni...

    Commenta


    • #12
      Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      ti dico la mia:

      per far avvicinare una WRX ad una STi ne devi spendere parecchi...ma davvero parecchi...quindi secondo me nn ne vale la pena, poi visto l'utilizzo come 2° auto mi butterei su STi
      visto il tuo budget però se fossi in te mi porterei a casa una bella old, sui 12mila euro...e con i cash in avanzo gli darei una bella sistematina, la rimetterei "a nuovo"...

      NB: si parla di old....quindi di 1200 e qualcosa kg...

      giusto per darti un'idea: io ho una STi 04 con al banco 327cv.

      un mio amico ha una wrx ltd con al banco 319 cv

      parlando di gare d'accelerazione sui 400m io sul bagnato ho staccato un 12.9
      lui lo stesso giorno, sulla stessa pista bagnata ha staccato un 12.6 che poi sull'asciutto ha abbassatoa 12.4...

      prova ad immaginartela sul misto...

      il mio consiglio è di prendere una old e rimetterla in sesto...senza esagerare, il giusto x godersela...


      per il discorso rotture:

      per il 90% dei casi l'auto si rompe perchè maltrattata...

      magari inizi a fare tagliandi quando ti ricordi di farli, a metterci benzina normale (cosa molto grave), a trascurarla non lasciandola scaldare/raffreddare...

      se l'hai sempre tenuta bene è difficile ke ti ritrovi con un pistone bucato...
      quotone megagalattico...
      una old con qualke lavoretto è un arma....
      se te ne infischi d'estetica e ricercatezza del mezzo e ti piace la guida pura...
      vai di old

      "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

      "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

      Commenta


      • #13
        Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

        Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
        quotone megagalattico...
        una old con qualke lavoretto è un arma....
        se te ne infischi d'estetica e ricercatezza del mezzo e ti piace la guida pura...
        vai di old
        I prezzi migliori sulle old si strappano sulle compact wagon.
        Ad esempio del modello "occhitondi" si trovano delle belle occasioni (12-13mila euro) per auto con 50 mila km del 2003. Sembra che svalutino molto di più.
        Estetica a parte, dal punto di vista dinamico c'è molta differenza? Quanto pesano in più? Altre differenze tecniche?

        Commenta


        • #14
          Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

          occhitondi non è old

          x old si intende prima ke uscissero le versioni STi....tipo le impreza gt, ltd, wrx3...

          quelle erano leggere...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #15
            Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            occhitondi non è old

            x old si intende prima ke uscissero le versioni STi....tipo le impreza gt, ltd, wrx3...

            quelle erano leggere...
            Quelle te le tirano dietro, basta avere l'accortezza di trovare un modello non sfinito. In ogni caso la mia prima di arrivare nel mio garage fa una sosta dal preparatore, quindi...

            Commenta


            • #16
              Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              occhitondi non è old

              x old si intende prima ke uscissero le versioni STi....tipo le impreza gt, ltd, wrx3...

              quelle erano leggere...
              Ad esempio questa?
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=227609

              Commenta


              • #17
                Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                esattamente...

                guarda questa è quella di cui parlavo prima confrontandola con la mia nei 400m

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...ru+impreza+ltd

                è di un mio caro amico, che ha fortunatamente deciso di tenersela...quindi non è più in vendita.

                è una delle old fatte meglio che io abbia mai visto...gestibile, affidabile e con modifiche azzeccate...
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #18
                  Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  esattamente...

                  guarda questa è quella di cui parlavo prima confrontandola con la mia nei 400m

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...ru+impreza+ltd

                  è di un mio caro amico, che ha fortunatamente deciso di tenersela...quindi non è più in vendita.

                  è una delle old fatte meglio che io abbia mai visto...gestibile, affidabile e con modifiche azzeccate...
                  Con quei soldi però ci piglio una STI...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Con quei soldi però ci piglio una STI...
                    con quei soldi puoi prendere anke una sti...vero...

                    ma credimi (e puoi constatarlo anke leggendo la descrizione) ke li vale tutti..
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      esattamente...

                      guarda questa è quella di cui parlavo prima confrontandola con la mia nei 400m

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ru+impreza+ltd

                      è di un mio caro amico, che ha fortunatamente deciso di tenersela...quindi non è più in vendita.

                      è una delle old fatte meglio che io abbia mai visto...gestibile, affidabile e con modifiche azzeccate...
                      è stupenda
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X