Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    No, parlo di rifare il motore da un preparatore con componenti discrete.
    Dai, più o meno
    ho 2 amici ke lo stanno rifacendo dopo rottura...sinceramente nn gliel'ho mai kiesto...ma credo ke almeno 5mila euro partono x fare un "buon lavoro"

    uno su una ej25 (ha roptto dopo aver picchiato di muso e fatto alcuni km con temperature alle stelle)

    ed uno su un wrx del 2003...che ha rotto dopo un po' che aveva 320 cv...che su un wrx nn sono pochi

    quest'ultimo non l'ha ancora ritirata, ma sta facendo venir fuori un gran mezzo...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #32
      Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

      in effetti 100cv in più sono un pò tanti se almeno non cambi pistoni e bielle...c'è il rischio concreto che cedano

      Commenta


      • #33
        Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

        Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        in effetti 100cv in più sono un pò tanti se almeno non cambi pistoni e bielle...c'è il rischio concreto che cedano
        infatti ha ceduto un pistone...ma dopo più di un anno mi pare...e usandola spesso...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #34
          Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          anke a me piace molto...e va veramente forte! è equilibrata alla perfezione...



          l'ho scritto prima, di puro rettilineo sui 400 m a me da ben3 decimi....sul misto non ne parliamo

          e la mia nn è originale...

          ad una sti originale nn la vede nemmeno...
          Spero che non la rimetta in vendita altrimenti mi sale di nuovo la scimmia di comprarmela, mi piace troppo.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #35
            Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Spero che non la rimetta in vendita altrimenti mi sale di nuovo la scimmia di comprarmela, mi piace troppo.
            sinceramente spero di no!

            almeno la posso vedere ogni settimana!
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #36
              Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

              Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              in effetti 100cv in più sono un pò tanti se almeno non cambi pistoni e bielle...c'è il rischio concreto che cedano
              con 100cv in più l'affidabilità rimane al 100%...ovviamente temperature d'esercizio sempre ottimali e benzine giuste
              Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

              Commenta


              • #37
                Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                per rifare il motore almeno 5/6000€ ... incazzato con almeno 7/8000€ ... poi ovviamente c'è d'aggiungere turbina, scarico, ecu e cosucce di contorno
                Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

                Commenta


                • #38
                  Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                  Originariamente inviato da wrx3 Visualizza il messaggio
                  per rifare il motore almeno 5/6000€ ... incazzato con almeno 7/8000€ ... poi ovviamente c'è d'aggiungere turbina, scarico, ecu e cosucce di contorno
                  e tu cosa ci fai qui?
                  Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                  SAXO VTS 150CV

                  Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                  Enzo Ferrari

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                    Quoto sicuramente per una bella old, magari una www o una wrx3. cam se vuoi un consiglio per qualcosa di differente visto che la userai come seconda car è: cercati una Sunny e sistemala come si deve! quella è veramente una arma, leggera, piccola e preparabile all inverosimile! 4 corpi farfallati e pistoni stampati di serie... ok scusate la divagazione!
                    "Non è morto ciò che in eterno può attendere, E in strani eoni anche la morte può morire"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Tutto sulla Subaru impreza: WRX e STI

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      e tu cosa ci fai qui?
                      ogni tanto vengo ad istruire voi pivelli

                      scherzo nè...ciao pistolero
                      Rivanazzano: 1/4mile 12.2sec @180km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X