Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come tenete la vostra auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come tenete la vostra auto???

    Ciao ragazzi non sò quanto questo messaggio centri con la piazzetta però è un dubbio che mi volevo togliere!!!!!
    ma voi come vedete la vostra auto????siete dei perfettini che state attenti a ogni graffietto ...che gli interni devono essere perfetti tappettini compresi e quando si sale attenti a dove vi mettete e come vi mettete....oppure .....siete i tipi da "basta che parta"!!!!!!e secondo voi qual'è il modo migliore per godersi la propria auto senza diventare degli autodipendenti?????
    Se avete voglia scrivete tutte le vostre considerazioni ...magari per staccare un pò da scarichi .... gomme ...assetti!!!!( )
    Fatemi sapere le vostre opiniono....ciao ciao!!!!!!
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

  • #2
    Sicuramente non faccio parte della categoria del "basta che parta".
    Oltre che ben messa dal punto di vista meccanico, un occhio di riguardo la rivolgo anche alla parte puramente estetica; non da maniaco pero'. Personalmente , a parte qualche graffio esterno, gli interni sono cosi' come quando e' uscita' dalla fabbrica, non perche' ci tengo particolarmente ma xche' sono cosi' x tutte le cose.
    A questo poi contribuiscono dei buon amici che fortunamente non sono tipo quelli che entrerebbero in auto dopo aver pestato una merda degna di KingKong.
    Fortunamente non sono autodipendente ma un ragazzo cui piace guidare su una bella auto elaborata, un po qui un po li' , "solo x una propria soddisfazione personale e non x farsi ammirare dalle xsone" , COME RIBADISCO a tutti quelli che mi chiedono xche' abbia stravolto in quel modo l'auto.
    Per non parlare poi di altri che pensano che bisogna avere una marea di cavalleria x rendere giusticabile le ELABORAZIONI x auto.


    Ciao
    ........se vuoi il massimo devi essere pronto a dare il massimo.......

    Commenta


    • #3
      Non sono uno di quelli che reputa la propria auto come un mezzo di trasporto e basta, adoro stare al volante e le sensazioni forti... la mia auto mi regala entrambe. Riguardo al mantenimento tengo maniacalmente perfetta la meccanica, gomme, sospensioni ecc. soprattutto perchè mi piace divertirmi, ma prima di tutto viene la sicurezza . La carrozzeria cerco di tenerla in buono stato, ma non ci sto dietro più di tanto, lavaggio a rulli e via, al massimo passo la cera 2/3 volte l' anno (essendo a Milano tra piogge acide e smog...), ma del graffietto sul paraurti non mi frega più di tanto.
      L' interno è una parte che curo molto, più che altro per igiene... alla fine se ci si sofferma a pensare quanto tempo si passa in auto in una settimana, magari risulta essere maggiore di quello passato sulla poltrona davanti alla TV, ma allora perchè se si pulisce spesso casa, non dovrei pulire altrettanto spesso l' interno della mia auto? Non so se è chiaro ciò che voglio dire...

      Commenta


      • #4
        Bhe se siamo in questo forum....penso che nessuno di noi sia il classico tipo...metto le chiavi e speriamo che parta....
        PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE...
        L'AUTO E' COME LA DONNA...SE LA TRATTI MALE...TE MOLLA
        Della mia trappolina conosco ogni graffietto....mi viene da piangere quando ne vedo uno nuovo....
        Sto male quando vado al supermercato di sabato pomeriggio...e parcheggio a casa di cristo per non rischiare di trovarla segnata....
        La lavo..la lustro...la tratto meglio che la mia persona....
        Alcuni dicono che esagero...ma a me sta bene così...per poterla pagare sono anche andata a pulire i cessi...bhe credo che la mia smania di perfezione sia anche giustificata....

        SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
        member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
        LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

        Commenta


        • #5
          IO CERCO SEMPRE DI TENERE LA MACCHINA CON LE 4 RUOTE SULL'ASFALTO, NON IN QUALCHE CANALE O A GAMBE ALL'ARIA
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            ........cmq cerco di tenerla sempre bene pulita ed in'ordine. Non sopporto neppure uno scontrino nel vano porta-oggetti.
            per non parlare di vari pupazzetti se fosse per me non esporrei neppure l'assicurazione sul vetro
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #8
              Io pure sono maniacale....
              ora è da riverniciare e me ne sbatto, ma il prossimo mese che sarà nera...io darò di testa...dove la parcheggio, a lavarla sempre a mano, le farò un giro attorno ogni volta che la prendo...Dio non ci voglio pensare.

              Lo so che non centra niente...ma sto sito è deserto per colpa della partita...ma sono l'unica che se ne frega....


              Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

              Commenta


              • #9
                Dipende, la lavo spesso e pulisco gli interni in maniera maniacale almeno una volta a settimana, poi ogni tanto sbrocco e non la lavo x 2/3 settimane.....

                Commenta


                • #10
                  Visto il risultato del 1° tempo meglio postare sul forum...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X