Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW serie1...delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW serie1...delusione

    oggi sono andato in giro con il mio capo che ha una BMW serie1 diesel (credo sia 2.0)
    bhè, che delusione...il motore è ottimo ma lo è anche quello della ford focus dell'altro capo (sempre 2.0 diesel)
    gli interni hanno una plastica di basso livello e dura al tatto (mentre lui era distratto l'ho toccata apposta per verificare)...la plastica della peugeot 307 di mio papà è migliore
    vibrava pure un pezzo di plastica in modo davvero fastidioso...

    pensavo che una bmw valesse tutti i soldi che costa...oggi mi è venuto qualche dubbio...anzi, molti dubbi

    mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...

  • #2
    Re: BMW serie1...delusione

    Non sono mai salito su di una serie 1, ma se la qualità è(almeno nelle versioni base) quella di una peugeot 307 che a parità di accessori costerà 10.000 euro c'è davvero da essere delusi...
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: BMW serie1...delusione

      penso che ormai il divario cosi netto che c'era una decina di anni fa dove le tedesche regnavano indisturbate sia finito.....penso che ormai tutti i prodotti siano a pari(o quasi)livello...certo è vero che la bmw si fa pagare ...e non poco...e vedere che come qualita di materiali e a pari livello di una 307
      Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

      "memento audere semper"

      Commenta


      • #4
        Re: BMW serie1...delusione

        la BMW, per quello che la fanno pagare come interni non mi piace per niente..

        Commenta


        • #5
          Re: BMW serie1...delusione

          infatti..anche a me gli interni della bmw non mi entusiasmano e confermo che sembrano di essere di una qualità di basso livello...
          SOCIO CCI ...WWW.CALIBRACLUB.IT
          MSN:RICKK@hotmail.it


          IL MIO MERCATINO:

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16124808

          Commenta


          • #6
            Re: BMW serie1...delusione

            Semplicemente dal 2002 in poi c'e' stata una grande discesa di qualita' alla BMW....una volta si che erano gran macchine, ma ora le fanno fare in Cina India ecc con materiali di recupere per mantenere alte le vendite....lo vedo solo confrontando le vari serie di M3
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: BMW serie1...delusione

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Semplicemente dal 2002 in poi c'e' stata una grande discesa di qualita' alla BMW....una volta si che erano gran macchine, ma ora le fanno fare in Cina India ecc con materiali di recupere per mantenere alte le vendite....lo vedo solo confrontando le vari serie di M3
              faranno i componenti in cina, ma sotto la loro supervisione, e non perdendo qualità (secondo BMW)

              es.
              http://www.motoblog.it/post/12062/bm...-motore-cinese

              Commenta


              • #8
                Re: BMW serie1...delusione

                Originariamente inviato da OpelV6 Visualizza il messaggio
                infatti..anche a me gli interni della bmw non mi entusiasmano e confermo che sembrano di essere di una qualità di basso livello...
                gli interni standard non sono chissà cosa, ma quando si mette pelle legno e rivestimento cruscotto in pelle individual diventa una reggia...anche se la serie 1 effettivamente di fondo non ha dei gran interni!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #9
                  Re: BMW serie1...delusione

                  la qualità è diminuita sicuramente....e sono rimasto shoccato tempo fa quando ho sentito che hanno stabilimenti anche in cina etc......la mia per fortuna è ancora made in baviera.....e dopo 12 anni ancora non scricchiola niente, e la pelle è ancora liscia e senza nessuna pieghetta....
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BMW serie1...delusione

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    la qualità è diminuita sicuramente....e sono rimasto shoccato tempo fa quando ho sentito che hanno stabilimenti anche in cina etc......
                    se le plastiche sono più economiche è perchè qualcuno in alto ha deciso che dovevano essere così
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X