Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani 23/02 Dove A Ballare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domani 23/02 Dove A Ballare?

    ragazzi sono di città di castello... io e i miei amici vorremmo andare una disco nuova per noi, zona firenze bologna...insomma nell arco di 150 200km da PG.... per esempio sabato scroso siamo stati al Central Park a firenze carino ma troppi sfattoni... ho sentito parlare delle follie de pigalle, ma dove sta com'è?
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Domani 23/02 Dove A Ballare?

    Scusa cerca i locali su internet della tua zona.. non fai prima?
    The thrill of speed

    Commenta


    • #3
      Re: Domani 23/02 Dove A Ballare?

      e sopratutto che c'entra in piazzetta?
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Domani 23/02 Dove A Ballare?

        Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        ragazzi sono di città di castello... io e i miei amici vorremmo andare una disco nuova per noi, zona firenze bologna...insomma nell arco di 150 200km da PG.... per esempio sabato scroso siamo stati al Central Park a firenze carino ma troppi sfattoni... ho sentito parlare delle follie de pigalle, ma dove sta com'è?
        le fanno all'adrenaline...

        io nn ci sono mai andato a les folies li a reggio emilia, ma mi han detto ke è favoloso...

        ci son stato a delle serate a tema con lo staff delle folies, al cocoricò a riccione...spettacolare...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

        Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

        Commenta


        • #5
          Re: Domani 23/02 Dove A Ballare?

          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          ragazzi sono di città di castello... io e i miei amici vorremmo andare una disco nuova per noi, zona firenze bologna...insomma nell arco di 150 200km da PG.... per esempio sabato scroso siamo stati al Central Park a firenze carino ma troppi sfattoni... ho sentito parlare delle follie de pigalle, ma dove sta com'è?
          capitano birino ne haio fatta di strada per venire a firenze, e andare al central.............. qui dipende da cosa cerchi, mi spiego, dipende da quanti hanni hai;
          sabato sera 17/max 20 anni MECCANO' c'è nè a sfare........( davanti al central)
          costes non te lo consiglio piccolino, otel, è quello dove vado io gente più grande, ma molto molto bellino, altrimenti tenax ma il sabato mi pare sia serata un pò strana, altrimenti, cè il SPACE ELETRONIC, dove trovi: straniere, straniere, straNIERE, STRANIERE, STRANIERE,...............l' ho scritto che ci trovi straniere, si mi pare di sì; scappo e vadiom all' otel
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta

          Sto operando...
          X