Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

    Ragazzi ... oggi ripensavo alla prima volta che sono stato ad un raduno ... avevo una 15ina d'anni ... e mio padre mi portò per la prima volta all'Obelisco (Roma) ... ero una cifra emozionato ... auto con stereo potenti ... motori preparati ... qualche bella modifica estetica ...


    voi invece ... quando e quale è stata la prima volta in un raduno i incontro tra tuners?




    p.s. ho provato a cercare e la discussione non c'è ... se invece la trovate ditemelo che continuiamo di là


    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

    una volta a cinecittà... c'era giusto una seat leon cupra che meritava... il resto erano una marea di grezzate assurede
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

      Uno dei primi fu proprio il my special car,immaginate ke emozione a vedere tutte quelle tutte in una botta!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

        aspetto ancora il primo...
        "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

        Commenta


        • #5
          Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

          1996 Raduno nelle Valli del Mezzano...
          ramaracing
          Forum di deltisti malati
          Socio Hydra racing n.29
          Sito e forum drag race italiano[/size]

          Commenta


          • #6
            Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

            Auto Kit 2002.....erano i tempi di Fulvio Giuliani con la Deltona Gialla e Tecnoracing con i CSW drag da 600 cv......ah che bei tempi!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

              raduno only subby DOC (rigorosamente non statico) ad Alfianello (BS) casa del buon Soretti
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • #8
                Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

                Il mio primo raduno è stato il Free Tuning Show a Cremona nel 2006.
                iscritto COMITATO TUNING

                www.comitato-tuning.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

                  Il mio primo incontro è avvenuto un venerdì sera, durante l'estate, avevo 15 o 16 anni... me lo ricordo come se fosse ieri!

                  Io e i miei amici dovevamo dirigerci all'ovale appena fuori Treviso, verso san Giuseppe, ma nessuno di noi aveva il motorino, così ci siamo fatti circa 8km di pedalate in bicicletta!

                  Ricordo che x l'occasione un ragazzo della mia compagnia aveva montato sul suo Ciao un set di lucette, sembrava un albero di natale, tanto da trovare l'approvazione di alcuni truzzetti!

                  Alcune macchine merivano sul serio, come una Mustang GT rossa...
                  molte altre invece erano delle truzzate abominevoli!
                  Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il vostro primo RADUNO / INCONTRO ?

                    il mio primo che ho visto 3 anni fa il primo a cui ho partecipato l anno scorso ad agosto a fare spl eheheh
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X