Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC Auto senza rivalsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RC Auto senza rivalsa

    Ho sentito parlare di questo tipo di opzione che si puo' fare al momento della stipulazione del contratto.

    In pratica essa nn permette all'assicurazione di fare una rivalsa e quindi nn pagare in caso di grave incidente nel quale viene coninvolta un auto elaborata.

    Voi ne sapete qualcosa? Potrebbe essere moooolto utile...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

  • #2
    Re: RC Auto senza rivalsa

    Io la sapevo legata alla guida in stato di ebrezza, almeno alla mia assicurazione me l'hanno spiegata così...
    Non sapevo ci fosse anche la rinuncia al diritto di rivalsa delle assicurazioni in caso di auto elaborate...
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: RC Auto senza rivalsa

      Originariamente inviato da ras
      Rinuncia alla rivalsa
      Ci sono situazioni in cui la tua polizza Auto potrebbe non proteggerti (ad esempio incidenti causati da un conducente in stato di ebbrezza).
      Rispondendo "si" alla Rinuncia alla Rivalsa, con una piccola maggiorazione di premio, la società non eserciterà diritto di rivalsa in alcuni casi che ti precisiamo di seguito:

      * guida in stato di ebbrezza
      * guida con patente scaduta
      * trasporto di persone non in conformità alle disposizioni vigenti o alle indicazioni della carta di circolazione
      questo è quello che offre la mia assicurazione

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: RC Auto senza rivalsa

        NN e' male! Aspettiamo qualcuno che dica di piu sul cmpo elaborazioni
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: RC Auto senza rivalsa

          Credo sia la stessa cosa della "colpa grave" nelle nostre assicurazioni, paghi un extra e la puoi inserire in polizza, però non sono convinto che valga per qualsiasi cosa stupida si possa fare!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: RC Auto senza rivalsa

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Credo sia la stessa cosa della "colpa grave" nelle nostre assicurazioni, paghi un extra e la puoi inserire in polizza, però non sono convinto che valga per qualsiasi cosa stupida si possa fare!
            non sapevo ke fosse possibile inserire nel kasco la colpa grave... mi sembra strano...
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

            Porsche Boxster S 3,4 295cv

            Fiat Coupé 20VT Limited Edition

            Commenta


            • #7
              Re: RC Auto senza rivalsa

              anche per quello che so io nella rinuncia alla rivalsa non viene contemplata la macchina elaborata

              Commenta


              • #8
                Re: RC Auto senza rivalsa

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                NN e' male! Aspettiamo qualcuno che dica di piu sul cmpo elaborazioni
                Non è necessario che arrivi qualcuno a dirti la sua, anzi è inutile in quanto ogni compania può proporre clausole diverse. devi solo fare lo sforzo di leggere il tuo contratto e vedere cosa prevede alla voce "rivalsa" o "esclusioni".

                Commenta


                • #9
                  Re: RC Auto senza rivalsa

                  Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                  non sapevo ke fosse possibile inserire nel kasco la colpa grave... mi sembra strano...
                  Io celloooooo e tu nooooooo!

                  Sono proprio scemo... ... a parte gli scherzi io nella polizza ho la rinuncia alla colpa grave o una cosa simile... ho la polizza "full optional", venale maggiorato, occupanti, parcheggio, vandalismo, ecc, ecc... lo so che sono uno spendaccione ma non si sa mai che può succedere nella vita!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RC Auto senza rivalsa

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Io celloooooo e tu nooooooo!

                    Sono proprio scemo... ... a parte gli scherzi io nella polizza ho la rinuncia alla colpa grave o una cosa simile... ho la polizza "full optional", venale maggiorato, occupanti, parcheggio, vandalismo, ecc, ecc... lo so che sono uno spendaccione ma non si sa mai che può succedere nella vita!
                    quindi se passi col rosso, vai in contromano, falci un asilante sulle strisce e poi tamponi un auto della polizia ferma al semaforo...

                    ti pagano?
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X