Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di quest'annuncio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne dite di quest'annuncio?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110653068

    voi che dite... 9000 e passa euro sono troppi per una porsche storica (asi) APPARENTEMENTE tenuta in buone condizioni?
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: che ne dite di quest'annuncio?

    Direi di no se è apposto li vale tutti
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #3
      Re: che ne dite di quest'annuncio?

      come auto mi è sempre piaciuta per la sua particolarità (porsche a motore anteriore...)

      prima ho telefonato al proprietario e mi ha detto che il radiatore acqua/olio perdeva dalle trafile ma dopo la sostituzione ci ha percorso 5000 chilometri senza che il problema si ripresentasse... l'unico mio dubbio sono i chilometri, se sono di motore o di telaio con motore rifatto... il proprietario non me lo sa dire dato che quando lui a sua volta la comprò aveva 57mila chilometri (ne ha fatti 10k in due anni), e la deve vendere per trasloco all'estero... mi ha dato comunque la piena disponibilità per un eventuale visita con meccanico di fiducia d'accompagno... un pensierino come seconda macchina ce lo sto facendo... alla fine è anche iscritta asi... quindi di bollo e assicurazione pagherei pochissimo all'anno...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: che ne dite di quest'annuncio?

        a me sembra il prezzo giusto...anch'io l'avevo vista e volevo andare a vederla dato che stava a poco da me ma poi mi sono infortunato e ho lasciato perdere...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: che ne dite di quest'annuncio?

          Mitica!

          Mi ricorda un giochino a cui ho speso una fortuna da ragazzino...


          Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

          Commenta


          • #6
            Re: che ne dite di quest'annuncio?

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110653068

            voi che dite... 9000 e passa euro sono troppi per una porsche storica (asi) APPARENTEMENTE tenuta in buone condizioni?
            Kei...che dire...non è da tutti avere 626 cv con sole due macchine...

            Sembra ben messa...e comunque calcola che la 928, come ogni porsche a motore anteriore a meno di serie speciali, si è sempre svalutata tantissimo...Se hai un mecanico di fiducia, fagliela vedere, ed informati su quali possono essere i punti deboli dell'auto (ad esempio attacchi di ruggine in posti ben definiti...).
            Io un pensierino ce lo farei...
            Ultima modifica di Lord Kelvin; 27-02-2008, 12:58.
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: che ne dite di quest'annuncio?

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Kei...che dire...non è da tutti avere 626 cv con sole due macchine...

              Sembra ben messa...e comunque calcola che la 928, come ogni porsche a motore anteriore a meno di serie speciali, si è sempre svalutata tantissimo...Se hai un mecanico di fiducia, fagliela vedere, ed informati su quali possono essere i punti deboli dell'auto (ad esempio attacchi di ruggine in posti ben definiti...).
              Io un pensierino ce lo farei...
              io un pensierONE ce l'ho fatto.. è solo che non ho mai comprato un'auto così distante da me (sta in campania, quasi confine con basilicata, io abito a Roma)... e non so chi trovare da portarmi appresso... se risolvo questo problema magari...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: che ne dite di quest'annuncio?

                Questa è una versione per il mercato americano, il motore è di conseguenza, se pensi che già il boxer delle 911 è quasi indistruttibile, immagina questo!
                Il motore in senso stretto, secondo me è l'ultimo dei problemi, andrei a vedere in che stato è il resto visto che eventuali ricambi costano!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: che ne dite di quest'annuncio?

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  io un pensierONE ce l'ho fatto.. è solo che non ho mai comprato un'auto così distante da me (sta in campania, quasi confine con basilicata, io abito a Roma)... e non so chi trovare da portarmi appresso... se risolvo questo problema magari...
                  magari ti allunghi di un'altra oretta e mi vieni pure a trovare così mi porti a vedere la M...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che ne dite di quest'annuncio?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    io un pensierONE ce l'ho fatto.. è solo che non ho mai comprato un'auto così distante da me (sta in campania, quasi confine con basilicata, io abito a Roma)... e non so chi trovare da portarmi appresso... se risolvo questo problema magari...
                    Io non faccio il meccanico...sennò ti accompagnavo...
                    Certo che è un affare, però, come al solito, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X