Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

    Mi sono posto questa domanda perchè oggi girovagando ho notato una serie 3 E21 2 porte (credo, cmq il modello che era in produzione all'inizio degli anni '80) dentro un parcheggio con diverse auto in condizioni fatiscenti, allora sono entrato nell'officina adiacente per chiedere info e il tipo mi ha detto che erano tutte auto sequestrate, fra queste c'erano anche una Maserati biturbo e un SLK con un paio d'anni. il tipo mi ha detto che non c'è modo di entrare in possesso di un'auto sequestrata, ma è effettivamente così? non c'è nessun sistema per far rimettere le ruote in strada a queste auto?
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

  • #2
    Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

    io so che ci sono le cosidette "aste giudiziare"..
    mio zio è riuscito ad avere una 166 qualche anno fa.. praticamente nuova, con 5000km a 8000euro..

    Commenta


    • #3
      Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

      Il problema è che per questioni burocratiche restano ferme spesso anche per anni...
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

        Comunque deve passare un certo lasso di tempo prima dell'asta...credo dipenda dal motivo del sequestro (anche se nella maggior parte dei casi le milgiori sono quelle sequestrate causa mancato pagamento rate...)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

          Prima di mettere all'asta delle auto "sequestrate" queste devono prima essere "confiscate".
          Infatti il sequestro è un provvedimento provvisorio che non sempre si evolve nella confisca che è invece è un provvedimento che definitivamente toglie il titolo di proprietà.
          E' qualcosa di analogo alla differenza tra sospensione e revoca della patente.

          Commenta


          • #6
            Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

            Ora non ricordo bene dove, ma so di aver già sentito parlare di questo problema!

            In Italia ci sono magazzini interi colmi di veicoli sequestrati, e che stanno lì a marcire da decenni! mi ricordo di una foto con vecchie guzzi completamente ricoperte di ruggine!
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

            Commenta


            • #7
              Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

              ci sono le aste giudiziare con prezzi irrisori in cui si fanno degli affaroni assurdi..ma mica tutti possono andarci purtroppo..
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

              Commenta


              • #8
                Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

                Sono i mezzi confiscati che possono essere messi all'asta, non quelli sequestrati.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

                  Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                  ci sono le aste giudiziare con prezzi irrisori in cui si fanno degli affaroni assurdi..ma mica tutti possono andarci purtroppo..
                  in ke senso mica tutti? nn son aste pubblike?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto sequestrate: è possibile riscattarle?

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Comunque deve passare un certo lasso di tempo prima dell'asta...credo dipenda dal motivo del sequestro (anche se nella maggior parte dei casi le milgiori sono quelle sequestrate causa mancato pagamento rate...)
                    oppure quelle con ancora la gente nel bagagliaio non sono male

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X