Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se ti ritirano il libretto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se ti ritirano il libretto....

    Una curiosità.
    Se ti ritirano il libretto perchè ti hanno trovato la barra duomi piuttosto che i 17" non omologati piuttosto che il volante a calice , etc. cosa succede dopo?
    Devi andare alla revisione, ma sei costretto ad andare alla Motorizzazione oppure in uno dei centri abilitati alla revisione di tua scelta?
    Inoltre quando porti la macchina alla revisione ti controllano solo quello contestato dal verbale, esempio il volante a calice, oppure ti controllano tutto il controllabile?
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

  • #2
    Re: se ti ritirano il libretto....

    motorizzazione e ti controllano tutto....brutta storia!
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: se ti ritirano il libretto....

      beh guarda....la barra duomi se è avvitata e non saldata non è contestabile

      Commenta


      • #4
        Re: se ti ritirano il libretto....

        Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
        beh guarda....la barra duomi se è avvitata e non saldata non è contestabile
        Si lo so, era solo un esempio

        Cmq dipende chi trovi, personalmente non l'ho montata proprio per evitare questioni perchè ho sentito diversi che pur essendo avvitata glie l'hanno contestata lo stesso.
        Oltretutto è pure bene in vista...
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #5
          Re: se ti ritirano il libretto....

          io invece l'ho montata..anzi,le ho montate...barra duomi anteriore superiore,anteriore inferiore e posteriore.........................se voglio la macchina + sicura non sono fatti loro

          Commenta


          • #6
            Re: se ti ritirano il libretto....

            Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            io invece l'ho montata..anzi,le ho montate...barra duomi anteriore superiore,anteriore inferiore e posteriore.........................se voglio la macchina + sicura non sono fatti loro
            bello da dire su un forum, meno spiegarlo al controllo.
            Intanto se becchi quello pignolo ti ritirano il libretto e poi devi perdere tempo e soldi nel fare ricorsi ecc ecc
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: se ti ritirano il libretto....

              e xkè?le barre non sono saldate alla struttura del tlaio..sono solo avvitate..non vedo dov'è il problema...me le hanno controllate 10.000 volte e vedendo che nn erano saldate nn mi hanno mai contestato niente

              Commenta


              • #8
                Re: se ti ritirano il libretto....

                Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                e xkè?le barre non sono saldate alla struttura del tlaio..sono solo avvitate..non vedo dov'è il problema...me le hanno controllate 10.000 volte e vedendo che nn erano saldate nn mi hanno mai contestato niente
                sai quanti casi ci sono di duomi contestate anche se solo avvitate
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: se ti ritirano il libretto....

                  beh a me fin'ora niente,quindi NO GUFAGGIO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: se ti ritirano il libretto....

                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    motorizzazione e ti controllano tutto....brutta storia!
                    Minkya, brutta storia davvero.
                    Se per sfiga mi dovesse capitare sono rovinato, ho montato la coppia conica ravvicinata e non posso più smontarla, dovessero accorgersene mi tocca buttare via la macchina.
                    Speravo si potesse andare a fare la revisione nei centri autorizzati.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X