Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUATTRORUOTE... Colpa del caldo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • QUATTRORUOTE... Colpa del caldo?

    Oggi ho preso QUATTRORUOTE e subito mi balzano all'occhio un paio di dati

    La Mini CooperS accreditata da tutti di prestazioni Kartistiche e motore kompresso da oltre 160cv tiene e cammina quanto una Lupo 1.6 16v (sarà felice Kentaro Miura )
    Almeno secondo lo 0-100Km/h e i G laterali rilevati...

    Quache pagina oltre tocca alla Maserati Coupè che secondo molti ha prestazioni dinamiche incredibili eppure anche questa ferma l'accellerometro a 1G e compie il giro in poco meno di 1:25sec staccata da tutte le avversarie e pure dalla sua progenitrice

    Ma la ciliegina sulla torta è la prova della Mitsubishi EVO e della Subaru STI...
    OK che l's2000 ai suoi tempi staccò un'indecoroso 7 sec nello 0-100Km/h ma anche questi due missili non scherzano... Spero si ricordino di levare il freno a mano la prossima volta :rolleyes:

    Ciauz
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

  • #2
    e invece sono capaci di dire che la fiat con la Stlo 2.4 ha fatto la scelta piu' giusta.....ed è una macchina in grado di combattere la concorrenza....(vedi ctr):rolleyes:
    THE PASSION WILL NEVER END...
    ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

    Commenta


    • #3
      Beh magari fanno le prove senza far fischiare le gomme, quindi è ovvio che sia accelerazione laterale che spunto da fermo ne risentano! Cmq dovrebbero dirlo se è così.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #4
        Secondo me e' meglio se cambiano pusher.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
          Secondo me e' meglio se cambiano pusher.
          O almeno che mi dicano quale è il loro....

          Sembra funzioni bene
          Socio TsR n. 39

          Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

          Commenta


          • #6
            Ci sta tutto che col caldo le prestazioni peggiorino sensibilmente...
            nei limiti però..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Re: QUATTRORUOTE... Colpa del caldo?

              Messaggio originariamente postato da s2kBg

              Ma la ciliegina sulla torta è la prova della Mitsubishi EVO e della Subaru STI...
              OK che l's2000 ai suoi tempi staccò un'indecoroso 7 sec nello 0-100Km/h ma anche questi due missili non scherzano... Spero si ricordino di levare il freno a mano la prossima volta :rolleyes:
              Gia!! 6,6 secondi nello 0-100 km/h ma scherziamo??? secondo me il "pilota" hale scarpe con plantare e suole ultramorbide e molto soffici... bho
              fatto sta che x la Sti provata su altre riviste sta sui 5,28 (auto) -5,5 (x esser modesti ) e l evo con molta piu coppia in basso sebbene con marcie piu lunghe dovrebbe esser circa li.

              no comment
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                bhe un mio amico ......(dice lui) ha un quattro ruote.......di dicembre 2000 con la prova della sasso' 1.6 16v VTS.......e nello 0-100 7,8 sec...........e la casa da 8,7 sec.......e tra l altro i possessori di sasso' e 106 dicono che i tempi reali sono sui 8,5 8,4 al massimo
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  bhe un mio amico ......(dice lui) ha un quattro ruote.......di dicembre 2000 con la prova della sasso' 1.6 16v VTS.......e nello 0-100 7,8 sec...........e la casa da 8,7 sec.......e tra l altro i possessori di sasso' e 106 dicono che i tempi reali sono sui 8,5 8,4 al massimo
                  Lo dico io che 4R l'unica cosa che fa bene è calcolare i proventi delle pubblicità su 3/4 del giornale e da quelli che prende dalla fiat
                  CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                  P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                  Commenta


                  • #10
                    bho.......cmq posso solo dire che una volta parlo di 10 anni fa...era piu' seria come rivista.....ora è solo pubblicita' infatti da gennaio 2002 ho smesso di comprarlo
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X