Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su impianto GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su impianto GPL

    ciao a tutti!!

    sto per fare l'acquisto della nuova auto e volevo prendermi un benza da gplizzare, soltanto che parlando con amici mi è stato detto che ora non si può più mettere la bombola che si vuole, ma la grandezza della bombola va in base alla grandezza dell'auto ... voi dite che è possibile??

    purtroppo installatori nel mio paese non ce ne sono e ultimamente non ho lìoccasione di andare a chiedere delle info... voi sapete aiutarmi??

    grazie

  • #2
    Re: info su impianto GPL

    Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!

    sto per fare l'acquisto della nuova auto e volevo prendermi un benza da gplizzare, soltanto che parlando con amici mi è stato detto che ora non si può più mettere la bombola che si vuole, ma la grandezza della bombola va in base alla grandezza dell'auto ... voi dite che è possibile??

    purtroppo installatori nel mio paese non ce ne sono e ultimamente non ho lìoccasione di andare a chiedere delle info... voi sapete aiutarmi??

    grazie


    A me giunge nuova....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: info su impianto GPL

      si anche a me è nuova questa cosa, ma sai nn si sa mai...

      Commenta


      • #4
        Re: info su impianto GPL

        allora
        mio fratello sula punto mkII-b ha la bombola da 28-30lt....mio cugino sulla sua ka ha la bombola da 44lt.....
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #5
          Re: info su impianto GPL

          questa non esisteva almeno un anno fa.... la bombola è grande per quanto grande è lo spazio... poi se è uscito qualcosa di nuovo...
          NetPrince

          Commenta


          • #6
            Re: info su impianto GPL

            Originariamente inviato da nico-nico Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!!

            sto per fare l'acquisto della nuova auto e volevo prendermi un benza da gplizzare, soltanto che parlando con amici mi è stato detto che ora non si può più mettere la bombola che si vuole, ma la grandezza della bombola va in base alla grandezza dell'auto ... voi dite che è possibile??

            purtroppo installatori nel mio paese non ce ne sono e ultimamente non ho lìoccasione di andare a chiedere delle info... voi sapete aiutarmi??

            grazie
            gran cazzari i tuoi amici eh?

            Commenta


            • #7
              Re: info su impianto GPL

              Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
              questa non esisteva almeno un anno fa.... la bombola è grande per quanto grande è lo spazio... poi se è uscito qualcosa di nuovo...
              anche io sapevo così... ma gli era stato detto da uno che lo aveva fatto da poco il GPL... e quindi da qui il dubbio...

              Commenta


              • #8
                Re: info su impianto GPL

                la dimensione della bombola varia a seconda della dimensione del vano della ruota di scorta. a meno che tu non preferisca usare la bombola tipo quella che si usa per il metano, allora penso che ci sia più scelta
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta

                Sto operando...
                X