Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio modifiche utili non estetiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

    nn è figo fingere di guidare un'auto da rally......la guida in se per se è un'arte....e per l'utile in una macchina è solo ciò che ti aiuta in quest'arte.....quelli che voi dite essere optional utili sono utili solo...ad auto parcheggiata.....

    ....meglio guidare un'auto normale vero?....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #42
      Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

      guidare non è un arte...te lo sei inventato te...al max la guida sportiva...che non è arte ma qualcosa in cui ci vuole tecnica ed allenamento...ma sai com'è,in strada non serve a niente guidare in maniera sportiva...la macchina è fatta per muoversi,se vuoi fare arte comprati dei pennelli...


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • #43
        Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

        e allora te continua a gironzolare con la tua auto-immobile....io con la mia ci vado in pista......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #44
          Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

          Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
          se mi puoi mandare lo schema posso farmelo da me comprando i pezzi necessari senza ke compro il kit... la mia mail è franc1985@hotmail.it
          grazie ancora
          Originariamente inviato da OpelV6 Visualizza il messaggio
          Anche a me interesserebbe quello schema...la mia mail è angeki@alice.it

          Se puoi mandarmelo t ringrazio!
          raga, come ho anticipato a 1700td lo schema non l'ho più, ma se volete vi mando una foto in macro digitale in modo da vedere lo stesso il circuito e i componenti.. fatemi sapere se vi va bene, così smonto e fotografo. non ci metto niente
          Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

          Commenta


          • #45
            Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

            Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
            guarda,per quanto possa essere inutile avere la dissolvenza nella luce dell'abitacolo,trovo molto più inutili queste modifiche...se per te ci vuole un equipaggiamento da pista per girare in città non sò che dirti...ma è così tanto figo fingere di guidare un'auto da rally?secondo me è soltanto un sintomo della sindrome di peter pan...
            tenere sotto controllo il motore a me sembra tutto tranne che inutile. eppoi molti l'auto la usano anche per viaggiare oltre che per fare la spesa al supermercato
            La volontà muove le montagne!

            Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

            Commenta


            • #46
              Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

              secondo me ci vuole equilibrio...
              si possono apportare anche modifiche inutili alla guida se piacciono..la cosa fondamentale è che non pesino tr ..
              tipo io alla mia macchina ho rifatto tutti gli interni..ma di peso aggiunto c'è giusto la strumentazione con temp,prex e a/F...eppure ad occhio sono totalmente cambiati!
              insomma si posson far combaciare entrambe le cose..
              e in alcuni casi il peso apportato da certe modifiche per lo + elettroniche è talmente basso da esser irrilevante (neanche 100gr per una centralina non ti cambiano nulla ma ti rendono la macchina +...tua..)

              Commenta


              • #47
                Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

                Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                d'accordo non sarà lungo e rigido come al nord ma non siamo mica ai tropici... a gennaio non passeggiamo in costume da bagno per le vie del centro e nel letto dobbiamo mettere cmq il piumone!
                la mattina presto per andare a lavoro mi servirebbe eccome sbrinare gli specchietti!
                booo mai trovato molto freddo da te...in nessun mese dell'anno...cioè per brinare vuol dire temp prossime allo 0 anzi teoricamente sotto lo 0..vedreste la neve un pò + spesso

                Commenta


                • #48
                  Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  booo mai trovato molto freddo da te...in nessun mese dell'anno...cioè per brinare vuol dire temp prossime allo 0 anzi teoricamente sotto lo 0..vedreste la neve un pò + spesso
                  fossi in te non insisterei piu di tanto. d'altronde sono solo 32 anni che ci vivo e saprò bene se qui ghiaccia o no. inoltre perchè nevichi vicino al mare non basta la temperatura bassa
                  La volontà muove le montagne!

                  Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

                    per tutti quelli che polemizzano sull'inutilità di determinati optionale che non servono al sommo dio della velocità..
                    qui dentro non sono tantissimi che usano l'auto per gareggiare in pista..la stragrande maggioranza la usa per uso stradale urbano per lo più dove non si DEVE correre....secondo me, tutto ciò che può rendere confortevole l'auto per chi la guida non è assolutamente inutile. nel mio caso, gli aggeggi montati non faranno neanche un kg in più rispetto a prima, ma mi permettono, per esempio, di non straccar le mani dal volante per cambiar stazione, aumentare ed abbassare il volume, togliere l'audio..vi sembra inutile?
                    con un solo "clik" si abbassano e si alzano da soli i cristalli..Mai stati in autostrada mentre passi dal casello? vi sembra inutile?
                    certo si può fare benissimo a meno e io stesso per anni ho guidato prima un 127 e poi una uno 45 che aveva come optional la spia del freno a mano, ma certe cose sono, per una guida normale cittadina e extracittadina (e non da pilota di formula uno o da rally) degli aiuti per rimanere più concentrati possibile alla guida e avere dei comfort in più...non vedo cosa ci sia di male...
                    se possiedi un multijet clicca qui !!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sondaggio modifiche utili non estetiche

                      Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                      fossi in te non insisterei piu di tanto. d'altronde sono solo 32 anni che ci vivo e saprò bene se qui ghiaccia o no. inoltre perchè nevichi vicino al mare non basta la temperatura bassa
                      azzo sei cosi vecchio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X