Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

    Già credevo che i 450cv del vecchio modello non fossero proprio pochi, ma sono realmente necessari tutti quei cv su una Station Wagon ... cosè hanno tutti fretta di fare la spesa?!

    P.S. Per me un veicolo sportivo ne deve avere anche la forma!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

    In effetti che se ne fa uno di una station wagon che costa poiù di 100.000 euro???
    Pigliati una passat variant e una lotus che spendi decisamente meno
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      In effetti che se ne fa uno di una station wagon che costa poiù di 100.000 euro???
      Pigliati una passat variant e una lotus che spendi decisamente meno
      E secondo te uno che si prende una RS6 sta a pensare a cosa conviene o cosa no??

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

        interessante domanda.

        la potenza non e' mai abbastanza................
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

          Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          In effetti che se ne fa uno di una station wagon che costa poiù di 100.000 euro???
          Pigliati una passat variant e una lotus che spendi decisamente meno

          Ebbravo, uno che usa il cervello!

          Non metto in dubbio che sia un mezzo razzo interplanetario la nuova RS6, se non erro pure Rohrl ne ha parlato più che bene, però secondo me ogni veicolo deve essere ciò che è...

          ... una station wagon non dovrebbe servire per andare a girare in circuito ma per avere più spazio per la spesa, i bimbi e la family in generale...

          ... per andare in circuito ci sono veicoli più adatti, inoltre come ho già detto un veicolo sportivo ne deve avere anche le fattezze!

          Comunque, spezzo una lancia (non la macchina ) in favore della RS6... se Rohrl ne ha parlato bene vuol dire che la "macchinetta" non va affatto piano!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            interessante domanda.

            la potenza non e' mai abbastanza................
            come smentirti??? però devo ammettere che andare a fare delle gare di velocità con quel "cesso" nn mi dispiacerebbe, senza l' estetica rs però
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              E secondo te uno che si prende una RS6 sta a pensare a cosa conviene o cosa no??
              No, però quale è il senso di avere una supersportiva utile per? i lunghi viaggi, andare a fare la spesa, prendere i bambini a scuola?
              Supersportiva con una linea tutto sommato non sportivissima, la A6 è una gran bella station, l'estetica è una delle migliori della categoria, ma vogliamo mettere con un coupè o una berlinetta??
              Considerando che con un motore del genere se ti capita di guidarla nel traffico non dev'essere il massimo, penso sia bello nervosetto o no?

              Poi rimane una gran bella macchina, non si discute, io mica ci sputerei sopra.
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                come smentirti??? però devo ammettere che andare a fare delle gare di velocità con quel "cesso" nn mi dispiacerebbe, senza l' estetica rs però

                a volte la gente acquista prodo per soddisfare altre esigenze,non si acquistano auto solo per andarci in giro o per andare a fare la spesa.
                le si acqustano anche per l'ego,per esclusivita,per farsi notare ECC ECC ECC
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  No, però quale è il senso di avere una supersportiva utile per? i lunghi viaggi, andare a fare la spesa, prendere i bambini a scuola?
                  Supersportiva con una linea tutto sommato non sportivissima, la A6 è una gran bella station, l'estetica è una delle migliori della categoria, ma vogliamo mettere con un coupè o una berlinetta??
                  Considerando che con un motore del genere se ti capita di guidarla nel traffico non dev'essere il massimo, penso sia bello nervosetto o no?

                  Poi rimane una gran bella macchina, non si discute, io mica ci sputerei sopra.

                  MA il fatto è che chi compra auto simili non si fa pensieri del tipo :" Ma forse sarebbe stata meglio una coupè ecc ecc"...ma in genere ha sia una che l'altra....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    a volte la gente acquista prodo per soddisfare altre esigenze,non si acquistano auto solo per andarci in giro o per andare a fare la spesa.
                    le si acqustano anche per l'ego,per esclusivita,per farsi notare ECC ECC ECC
                    Infatti!!! Molti ragionano per "vera utilità" o convenienza....ma se dobbiamo acquistare solo cose Veramente Utili allora tantissime auto non servirebbero a niente , dato che i limiti nelle strade sono davvero bassi messi a confronto con le prestazioni di tantissime auto....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X