Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi su ferrari 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi su ferrari 430

    http://img210.imageshack.us/my.php?image=wheels1mo8.jpg

    secondo voi sono troppo esagerati ?

    ne risente molto la guida ?

    si guida meglio o peggio ?


    grazie per le risposte.
    ambaradan

  • #2
    Re: cerchi su ferrari 430

    belli son belli.... ho solo qualche apprensione nel vedere la spalla della gomma cosi' bassa... non so dalle tue parti, ma nella mia zona, con una spalla cosi' bassa, in 10 km hai gia' smangiato tutto il bordo dei cerchioni...

    sara' sicuramente piu' reattiva... ma non saprei dirti mai guidato con una spalla cosi' bassa, ne' tanto meno una ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: cerchi su ferrari 430

      secondo il mio modesto parere una modifica del genere non ha senso...

      a meno che

      1. ti piaccia il dub style
      2. tu sia expo
      3. usi la macchina solo per passeggiare tranquillamente su strade perfette

      altrimenti

      1. la spalla troppo bassa ti fa sentire qualsiasi asperità del terreno -> meno comfort (vabbè che su un ferrari non interessa il confort..però giusto un minimo)
      2. spalla troppo bassa cerchio drasticamente a rischio di danneggiamento
      3.spalla troppo troppo bassa auto troppo nervosa

      questo è quello che penso
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • #4
        Re: cerchi su ferrari 430

        mio dio..ma come si fa a cambiare i cerchi di una ferrari??
        e cmq ti posso assicurare che è meglio nn esagerare con la spalla bassa...l'auto diventa + reattiva..ma anche meno progressiva e prevedibile nelle reazioni

        Commenta


        • #5
          Re: cerchi su ferrari 430

          orribile, sembra un calesse.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: cerchi su ferrari 430

            Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            secondo il mio modesto parere una modifica del genere non ha senso...

            a meno che

            1. ti piaccia il dub style
            2. tu sia expo3. usi la macchina solo per passeggiare tranquillamente su strade perfette

            altrimenti

            1. la spalla troppo bassa ti fa sentire qualsiasi asperità del terreno -> meno comfort (vabbè che su un ferrari non interessa il confort..però giusto un minimo)
            2. spalla troppo bassa cerchio drasticamente a rischio di danneggiamento
            3.spalla troppo troppo bassa auto troppo nervosa

            questo è quello che penso


            cosa significa ?
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: cerchi su ferrari 430

              ti 6 fatto anche la 430?

              Commenta


              • #8
                Re: cerchi su ferrari 430

                expo=da fiera..esposizione..auto appariscente (nei limiti di questo termine riguardante un ferrari)...generalmente si usa x auto che non circolano regolarmente su strada

                Commenta


                • #9
                  Re: cerchi su ferrari 430

                  expo...quelli che fanno gare di estetica...e fanno modifiche di impatto estetico ma che non hanno nessun riscontro pratico, anza spesso limitano la fruibilità dell'auto...
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerchi su ferrari 430

                    ok ho capito il significato,expo sta per da esposizione..........

                    capito.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X