Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo spreco più totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lo spreco più totale

    http://www.supercarforums.co.uk/chat...er=asc&start=0

  • #2
    Re: lo spreco più totale

    fu postato un sito dove c' erano tutte queste foto
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: lo spreco più totale

      saranno vere?


      questa ad esempio non è una vera F40


      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: lo spreco più totale

        ALex....perchè non sarebbe vera??Volgio dire...è perfettamente proporzionata ( )...I cerchi sono perfetti...e tutte le F40 uscivano con 5 colonnette a cerchio...il monodado era solo estetico ( ). Le prese d'aria sul lunotto sono uguali a tutte le altre F40...e, soprattutto, è leggibilissima la scritta "F40" sul lato dell'alettone....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: lo spreco più totale

          meglio nn pensarci troppo...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: lo spreco più totale

            a me cade l'occhio sugli avatar

            Commenta


            • #7
              Re: lo spreco più totale

              Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              ALex....perchè non sarebbe vera??Volgio dire...è perfettamente proporzionata ( )...I cerchi sono perfetti...e tutte le F40 uscivano con 5 colonnette a cerchio...il monodado era solo estetico ( ). Le prese d'aria sul lunotto sono uguali a tutte le altre F40...e, soprattutto, è leggibilissima la scritta "F40" sul lato dell'alettone....
              se non sbaglio specchietto e finestrino "posteriore" ... mi sembrano diversi ... poi boh ... io so cecato de natura
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: lo spreco più totale

                infatti!!! e quegli ignoranti l' hanno scambiata per vera!!!
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: lo spreco più totale

                  esiste un 3d molto recente
                  Preparazione motori Gruppo A, N
                  >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                  >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                  >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                  VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lo spreco più totale

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    ALex....perchè non sarebbe vera??Volgio dire...è perfettamente proporzionata ( )...I cerchi sono perfetti...e tutte le F40 uscivano con 5 colonnette a cerchio...il monodado era solo estetico ( ). Le prese d'aria sul lunotto sono uguali a tutte le altre F40...e, soprattutto, è leggibilissima la scritta "F40" sul lato dell'alettone....
                    e' un tarocco,se vede lontano un miglio
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X